domenica 17 febbraio 2008

Il Tato del mese

Negli ultimi tempi famoso sito brasiliano terra.br, che tanta notorietà si è guadagnato negli ultimi anni per aver proposto dei modelli assoluti di bellezza maschile, ha cambiato radicalmente il canone estetico con il quale sceglie i suoi sirenetti.

Il sirenetto di questo mese si chiama Otavio, e ha ventisette anni: come i suoi predecessori, sfoggia un fisico da fantascienza, ma poco altro.

Voglio dire, se proprio bussa alla mia porta non credo che lo lascerei fuori, ma per pura educazione, perchè proprio non mi fa impazzire.

Come sapete, a me piace l'uomo con tratti adolescenziali (non un ragazzino, tanto per precisare), e quindi questo davvero non corrisponde ai miei gusti. Oltretutto mi pare un tipo abbastanza comune, e forse per la strada non lo avremmo neanche notato.

7 commenti:

Gan ha detto...

Sono d'accordo con te. Bellissimo fisico, ça va sans dire, ma privo di quella luce e di quella magia che ti fanno venire le farfalle nello stomaco.

tidusquall ha detto...

effettivamente concordo con voi...

Rage against the bigots ha detto...

Bhè io faccio il bastian contrario..a me piacciono proprio così, uomini non ragazzetti.
Diciamo che se vi così schifo me lo cucco io!!!! XD

Gan ha detto...

Ok Race, tu ti tieni questo, io mi cucco Evandro , così non litighiamo e stiamo tutti in armonia! :-P

loran ha detto...

Anche a me gli uomini piacciono proprio così con qualche imperfezione, anche se devo dire che questo è molto lontano da certi esempi di bellezza assoluta viste su "terra.br".
Dipende da come uno guarda e per quale scopo, per me a volte e con alcune eccezioni (Evandro o i fratelli Verga) l'estrema bellezza attenua il desiderio sessuale.

tidusquall ha detto...

ma anche a me l'uomo maschio piace... solo che questo tizio non si può guardare in faccia °_°

Anonimo ha detto...

marchette? In senso letterario e non del termine.