martedì 26 febbraio 2008

Demente

Un simpatico giovanotto giapponese si fa mettere un centinaio di fiammiferi nel cu*o e poi li fa incendiare, presumo allo scopo di sentire se davvero fa male. Apparentemente, ne fa.

Di idioti trabocca la Rete: questo tizio ha pure un suo sito >>, nel quale mette in mostra i filmatini delle sue costruttive imprese. Qui sopra vedete un'istantanea relativa a "righello di metallo sui testicoli" (click >>)

"scodellina con succo di limone nell'occhio" (click >>), classico giuoco di società per le serate tra amici (mi pare di averci anche giocato, una volta)...

Questa è roba da ricovero, anche solo l'averla concepita. Il tale ha conficcato un petardo nel tofu (!), il tenero formaggio di soia, si è denudato e, dopo averlo acceso, ci si è sdraiato accanto (click >>). Così, tanto per vedere l'effetto che fa. Considerate che queste imprese non sono neanche le più demenziali o dolorose, ma solo le più bizzarre.

3 commenti:

loran ha detto...

Sarà perchè lavorano troppo o vivono in una società molto stressante ma mi domando come mai i filmati di cose demenziali arrivano quasi sempre dal Giappone?

Anonimo ha detto...

Allora...i giapponesi sono famosi per questo tipo di filmati, pensa che ci sono trasmissioni tv nelle quali insegnano alla ragazze come fare del buon sesso orale...CON TANTO DI DIMOSTRAZIONE PRATICA IN DIRETTA...non sto scherzando. Sai, i motivi per cui fanno questo tipo di trasmissioni sono molti..non essendo cattolici non hanno molte reticenze riguardo al sesso...anche se i petardi nel sedere sfuggono alla mia comprensione in effetti hehe. Per esperienza ti posso dire che vivere e lavorare in Giappone richiede una gran forza di volontà (e te lo dice uno che prima di andarci si è laureato in lingua e civiltà giapponese..non proprio uno sprovveduto tutto manga e sushi); gli stessi giapponesi sono invischiati in una serie infinita di regole e contro regole non scritte, non dette, appena suggerite..c'erano momenti in cui volevo scappare a gambe levate :)..Comunque, giusto per distribuire un po' di folle equità, ti ricordo che c'è una trasmissione "all American" che si chiama Jackass (dalla quale hanno tratto un brillante film): gente simpatica che si fa sparare palle da tennis sui testicoli..giusto per darti la misura..Non ti copio/incollo qui i link perchè basta andare su google e inserire "Jackass", tutte le info (video compresi) sono lì. Ciao ciao, rinnovo i complimenti per il blog.
Matteo

Velies ha detto...

mi ricordo bene di jackass: come diceva qualcuno i coglioni sono molti più di due. Magari loro erano anche degli stuntmen, e facevano anche cose dolorose ma spettacolari. Però restano degli idioti, intendiamoci!