lunedì 14 gennaio 2008

Ultima frontiera

I modelli australiani Matthew St Clair (sin.) e David Paris (ds.), rispettivamente di diciannove e ventitrè anni non saranno delle stelle di prima grandezza, eppure il canone di bellezza di cui sono espressione sembra stia prendendo piede. E' vero che, tra tanti corpi (e volti) fatti in serie, quello che possiede qualcosa di diverso ha più probabilità di affermarsi, ma per quanto mi riguarda, l'androgino, l'uomo/donna è l'ultima frontiera e non mi attrae per niente (se voglio qualcuno con tratti femminili così marcati esco direttamente con una donna!). Per quanto, quello a sinistra non è completamente da buttare...

7 commenti:

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!
Nella foto allegata Matthew non è affatto androgino!
Sono solo atteggiamenti, perché ora va di moda; cmq x me sempre meglio dei bears!!

1bacio!!

gj

Rage against the bigots ha detto...

Sinceramente fanno un schifo tutti e due, poi quello biondo ossigenato con i peccioloni neri è un cazzotto su un occhio.

-.-'

Velies ha detto...

beh... quello con l'occhio truccato (seconda foto linkata nel post) un po' mi piace... somiglia ad uno che conoscevo, mille anni fa.

Gan ha detto...

Vabbè, dai...poi crescono e si rassegnano ad essere semplicemente dei bei ragazzi! :)

loran ha detto...

Sicuramente sono carini ma io preferisco Evandro Soldati.

PS. su gay.tv c'è un articolo su Evandro con una bella raccolta di foto.

Velies ha detto...

evandro, eh? Rimani sintonizzato, allora, loran... appena ho due minuti, bloggo parlando proprio di lui... ;)

Rage against the bigots ha detto...

Ecco già evandro sarebbe moooolto meglio.
Resto sintonizzato pure io velies!! XD