venerdì 4 gennaio 2008

Nudo e crudo

Trovo ci sia qualcosa di vagamente indecente in queste recenti foto (novembre 2007) del mio beniamino Andrew Stetson, il top model canadese assurto ormai a mia personale fissazione senile (avete visto che occhi?!?)

Come vedete, Andrew è stupendo anche senza trucco, sotto luci che presumo ben poco adatte e con un'attitudine che definirei di consapevole distacco (senza ingegnarsi a sembrare sexy, intendo) . Se ho capito bene si tratta di scatti promozionali destinati alle agenzie di moda: perchè allora farsi fotografare con un principio di erezione? (v. sopra)

12 commenti:

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!!
Bel pakketto davvero!!
;-b...
Le foto d qsti strafighi nn sono mai del tutto "spontanee"!!
Ma nn mi lamento affatto!!

gj

PS: il principio d'erezione ce lho ankio, adesso!!

Velies ha detto...

naturalmente non lo sono, altrimenti non avrebbe indossato intimo un po' più "informale". Però non mi paiono tanto ritoccate, come foto. E una immagine tanto esplicita di Andrew non si vede spesso.

gay jerker ha detto...

Ritoccate forse no, ma certo almeno 1po' preparate! Meno di molte altre, certo!!
Cioè, come ben sappiamo, non è ke qlle foto sono state fatte magari da 1amico a 1festa senza preavviso o simili!!
L'effetto provocato però non è spiacevole...
;-D))

1bacio!!

gj

tidusquall ha detto...

la prima è fenomenale, veramente sexy!!!! *___*
E la seconda anche con quello che sembra un principio di erezione non è male *_*

Fabio ha detto...

pensa un po se non fosse un principio di, m il suo status naturale ;)

Velies ha detto...

il pensiero mi lascia del tutto indifferente (ehm...)

gay jerker ha detto...

Anche per me sarebbe indifferente!!
;----)

gj

Rage against the bigots ha detto...

Gran bel fisico, non c'è che dire, ma mi sembra che la testa sia un pochino sproporzionata rispetto al fisico..e la faccia non mi piace granché!! XD

www.liberiatei.blogspot.com

gay jerker ha detto...

Abituato male!!
O troppo bene!!??
;-))

gj

pero ha detto...

Alla faccia del principio... Chi ben comincia...!!

Velies ha detto...

ragazzi, ragazzi!! Ma che volete da un omo! Lo avete guardato con attenzione?!? Meglio di così!!!!

gay jerker ha detto...

X me è + che ok!!!
E mi sa che fra 1po'...
;-b...

gj