martedì 22 gennaio 2008

Heath Ledger trovato morto a New York

Heath Ledger, la star di Brokeback Mountain, è stato trovato morto a New York. Ledger aveva 29 anni. Ledger è stato trovato morto nel suo appartamento di Soho dalla massaggiatrice che era era venuto a trovarlo per un'appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali, riferisce il New York Times sul sito online, ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane. (fonte >>).

Sono sinceramente dispiaciuto (Heath, bello e talentuoso, per certi versi è stato un'icona) e lì per lì credevo fosse uno scherzo.

6 commenti:

Rage against the bigots ha detto...

Orpola..questa si che è forte.

Devo essere sincero, mi dispiace proprio.

Simone ha detto...

Sì... veramente una brutta notizia

tidusquall ha detto...

davvero una brutta notizia...

loran ha detto...

Ho appreso la notizia oggi al telegiornale e sono rimasto di sasso.

Felipe ha detto...

Anche a me dispiace molto, non so perché. forse perché con quel ruolo in qualche modo era diventato 'uno di noi', chissà

Anonimo ha detto...

Sono triste da stamattina per questa notizia! Solo 29 anni ed era anche un bel ragazzo. Parlano di probabile suicidio, ma perchè poi?