martedì 15 gennaio 2008

Evandro per D&G

Da qualche giorno in Rete circolano le foto della nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana e non è quindi il caso di riproporle qui, se non nella parte che riguarda il mio all time favorite, il top model brasiliano Evandro Soldati per il quale ho da tempo sviluppato una fissazione senile (quasi grave come con quella che ho per Andrew).

Queste foto di Evandro, come sempre, sono un po' algide e rarefatte (vedi anche questa e questa); anzi, secondo me il buon sig. Soldati è persino più attraente nella sua versione candid (click e click). Tuttavia, ritengo che anche il fatto di desiderare uomini irreali in contesti altrettanto irreali faccia parte del gioco. Del resto, quanti di noi hanno avuto ragazzi di uguale bellezza?

Evandro è stato per qualche settimana mio penpal su Myspace e, anzi, ha anche risposto con qualche frase ai messaggini che gli mandavo (che diamine, anche se era un mitomane, cosa che escludo, valeva la pena provarci!). Gli ho anche chiesto che effetto gli faceva vedere riverberato il suo viso e il suo corpo per tutta la Rete (generando così tanto desiderio), e lui mi ha risposto che gli faceva strano. Ma che non gli dispiaceva affatto. Che narciso!

7 commenti:

Gan ha detto...

Ossantocielo Vel: mi sento maleeeee!!! :P

loran ha detto...

Se grande Velies, Evandro anche se ha un espressione un pò statica mi piace moltissimo e come dici nelle foto candid è più attraente.

Velies ha detto...

mah... sì, forse ha un'espressione sola, ma è PARECCHIO BELLA. E' che non lo fanno mai ridere/sorridere! L'occhione verde gli accenderebbe tutto il viso!

Rage against the bigots ha detto...

Quant'è gnocco 'sto tipo. Chissà perché sta gente non si vede mai in giro. Vabbè mi tengo il mio che è belliffimiffimo, anche se non gira con la bocca a culo di gallina.

Velies ha detto...

eh, lo so. la bocchina a cu*o di gallina è tale e quale quella di Ben Stiller quando fa la sua espressione blue steel in Zoolander, modesto filmino parodistico del mondo della moda. Però che ve devo di' a me Evandro mi piace un casino. Anzi, per usare un giro di parole, mi fa un sesso disperato

gay jerker ha detto...

Concordo, Velies!!

1bacio!!

gj

loran ha detto...

Anche io sono pienamente d'accordo con Velies.
E ho notato che anche in altre foto di moda e non anche di altri modelli ed attori, le espressioni sorridenti sono molto rare mentre a mio modesto parere un sorriso gioverebbe molto all'immagine.
Comunque sorridente o no Evandro resta sempre per me un modello difficilmente eguagliabile in fatto di bellezza maschile.