lunedì 7 gennaio 2008

Danzatori del ventre

Non sapevo che la danza del ventre fosse praticata anche dagli uomini, per di più senza alcun intento di seduzione nei confronti di altri uomini (l'omosessualità rimane un tabù inestirpabile).

Il ragazzo del filmato è Jamil >> (in arabo sembra significhi "bellezza"), ha ventuno anni, studia psicologia all'università ed è un danzatore del ventre professionista (click >>). Se decidessi di pagare un uomo (e non è escluso che non lo faccia), lo utilizzerei un po' meglio che per la danza.

8 commenti:

loran ha detto...

Sicuramente anche io lo utilizzerei per altre cose perchè anche se il tempo delle tempeste ormonali per me è passato, il guardare e non toccare mi resta ancora difficile.

Gan ha detto...

Bah, la danza del ventre femminile ha un suo fascino; quella maschile mi fa solo pensare al budino.
Comunque Vel, prima di pagare per certe cose ricordati dei tanti che te le darebbero "a gratis"! ;-)

Lord ha detto...

...a me quel bacino che si muove tutto sconnesso... mi mette una paura!

Velies ha detto...

Si, gan, pensa che ho dovuto far mettere il numeratore, come al supermercato e ieri sera ho fatto pure tardi, a dribblare la fila di gente in coda per me! Anzi, ora vado: attendo un pullmino di pallavolisti ventenni, è tanto che aspettano, porelli...

Gan ha detto...

@ Velies: adorabile scemo! ;-)

Velies ha detto...

noooooooo, davvero! I pallavolisti sono i peggiori! :)

Gan ha detto...

Bè, chiamali stupidi.... ;-)

tidusquall ha detto...

ahahah :D dopo che ti sei stufato dei pallavolisti, passali pure a me :P