giovedì 24 gennaio 2008

Andy in mostra

Ho trovato queste vecchie foto di un implume ed acerbo Andrew Stetson e, dato che a quanto pare il giovanotto riscuote anche il gradimento di alcuni di voi, ho pensato di postarle.

Chissà che effetto fa a questi ragazzi, vedere riverberate grazie alla Rete immagini che magari non ricordano neanche di aver fatto scattare (considerate che Andrew è attualmente un volto Calvin Klein).

Gli scatti sono un po' crudi e, mi permetto di aggiungere, vagamente indecenti (Andrew non posa, è letteralmente in mutande) e chiaramente... autopromozionali - forse il giovane Stetson voleva mostrare di essere in grado di valorizzare quello che indossa... Ringraziamo comunque il suo fluffer... ;)

3 commenti:

Felipe ha detto...

'ste foto sono tremendamente sexy! niente è più sensuale della spontaneità e della naturalezza di un bel ragazzo, direi quasi dell'innocenza... se non fosse che a me sembra una -bella- faccia da paraculo! detto con simpatia ;)

loran ha detto...

Bello anche in queste foto non ritoccate, Andrew è uno dei pochi biondi che mi fanno alzare la pressione. :-)

Velies ha detto...

eh, si, ragazzi. Andrew è un GRANDE paraculo, e lo dico volendogli fare un complimento. Nel tempo ha imparato come apparire irresistibile, e il fisico da FANTASCIENZA l'ha senz'altro aiutato... Chissà con quante si è giaciuto!!!!!!!