venerdì 30 novembre 2007

Sexy Edi

Chi ha detto che gli occhiali sono un accessorio poco sexy? Ad Edilson Nascimento, complice forse il fisico da fantascienza e l'addome di granito, stanno benissimo!

giovedì 29 novembre 2007

Pietanze rivoltanti

Dolce di auguri a forma di moncone di braccio decomposto e relativi roditori di contorno. Qui il relativo tutorial >> A chi è venuta una simile idea per una torta manca almeno un venerdì.

Dolce di Natale USB

Cercate un regalo di Natale originale e sfizioso? Niente di meglio del dolce natalizio per fragole USB (incluse), per festività tecnologiche ma sempre all'insegna della tradizione. Disponibile direttamente online >>, richiede un investimento di ben 50.000Y, pari a 465$ spese di spedizione escluse: non sarà bello, ma almeno è caro.

mercoledì 28 novembre 2007

Tutto scorre

... c'è poi il calcetto, l'aperitivo, la cena-rimpatriata una volta l'anno, e non importa se dentro di te o nell'immagine che lo specchio ti restituisce niente è come prima: certe cose si fanno da sempre e nessuno se la sente di boicottarle perchè ci rassicurano sul fatto che tutto è rimasto uguale (quando invece del tuo vecchio io non c'è che qualche foto, e alle volte neanche quella), e non importa se ogni volta si parla delle stesse cose, se la gioia di stare insieme è scaduta a mera abitudine, se persino i ricordi sono invecchiati, se sul metaforico schermo dei momenti in reciproca compagnia scorrono ogni volta le stesse immagini mancandone di nuove che le rimpiazzino e delle quali si possa poi parlare, semplicemente perchè di cose insieme non se ne fanno più; nonostante questo c'è ancora il calcetto, l'aperitivo, la cena-rimpatriata una volta l'anno, e ci saranno fino a quando qualcuno farà quello per cui nessuno ha il coraggio ma di cui tutti hanno consapevolezza, e cioè dire ad alta voce che c'è un tempo per ogni cosa, e che quel tempo non ci appartiene più, che si deve voltare pagina, che non si può più vestirsi, fuori e dentro, ancora da ragazzi quando la nostra faccia ed il nostro odore non sono più quelli. Ma che accadrà, allora? La conoscenza ci farà crescere, invecchiare o ci lascerà soltanto un po' più nudi, un po' più soli?

Robbie barbone

Il nuovo look di Robbie Williams, a nuova vita restituito dopo i problemi con alcool e droghe: zucchetto in lana e megabarba (peraltro molto curata), documentato in recentissime foto scattate, così pare, ad Amsterdam.

Robbie, che qui vedete in compagnia della ventisettenne Ayda, è sempre stato uno dei miei preferiti, ma questa sua nuova trovata estetica lo rende quasi indifendibile persino per un vecchio estimatore come me (in generale io non amo la barba: la mia conta come look finto trasandato, ho anche l'apposito rasoio!)

Volete mettere, che differenza! Se ci sono uomini più attraenti di Robbie? Certo, ma non tutti hanno la sua aria da ragazzaccio e da simpatico cazzone.

lunedì 26 novembre 2007

Tennisti omoerotici

I tennisti Novak Djokovic (1987 - ) e Adriano Biasella (1980 - ) in una serie di stills relative ad una sfilata in mutande risalente ad un paio di mesi fa e che ho saputo >> aver fatto furore su Internet proprio per la sua guasconesca bizzarria.

Riporto queste foto qui, sia perchè sono carine e perchè possono piacere a chi non era a conoscenza dell'episodio...

... sia perchè vedere due ragazzi che si toccano in pubblico (notate la mano che si serra sul sedere) è sempre un bel vedere :)

sabato 24 novembre 2007

Sosia

Navigando senza meta ho trovato "il più grande database di sosia di attori, cantanti personaggi famosi" (click) e dal sito stesso traggo volentieri alcune immagini che spero incontrino il vostro gradimento. Dovrebbero, perchè si tratta dei sosia di alcuni dei nostri beniamini che, essendo oltretutto disponibili per feste e occasioni sociali, potrebbero essere ingaggiati per rallegrare le nostre serate. Sopra, vedete Brad Pitt.

Ed ancora, uno dei miei preferiti, Jude Law (metto il nome del divo solo per completezza, ma l'evidente somiglianza renderebbe questa informazione del tutto superflua).

... Sergio *supersex* Muniz, primo vincitore dell'Isola dei famosi e a lungo immagine di sfondo del mio cellulare.

In questo caso non è neanche necessario dire di chi si tratta, non trovate? No? Secondo voi chi è, allora? (controllare sul sito non vale!)

venerdì 23 novembre 2007

Jimmy for Gap

Questa bella foto di Jimmy Marsden fa parte della nuova campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento GAP ed in poche ore ha letteralmente infestato la Rete (quantomeno la parte più gaya di quest'ultima), e ciò per motivi che appaiono assolutamente ovvi. La posto (voce del verbo "postare") anche io sia perchè è bellissima ed il mio blog non può rimanerne sprovvisto, sia perchè non si dica che un (vecchio) fan di Marsden come me se l'è lasciata sfuggire. Ora so cosa voglio per Natale.

giovedì 22 novembre 2007

Sexy Mika

Mi piace pensare di avere gusti piuttosto raffinati, in fatto di ragazzi, fatta eccezione per certe predilezioni che ad alcuni paiono incomprensibili. A me però Mika , sudato e con l'aria trasognata, un po' di sesso me lo fa ^^'

Lancio del disco

Questa incomprensibile clip >> relativa a due tizi che praticano il lancio del disco senza vestiti addosso viene dal sito TV2.no, una televisione norvegese: sarei davvero curioso di sapere perché lo fanno, ma l'ostacolo della lingua è del tutto insormontabile.

Il filmato è molto meno sexy di quello che, detto così, potrebbe sembrare e a tratti è persino un po' greve. Probabilmente si tratta una clip umoristica, a giudicare dal fatto che il filmato analizza l'effetto della forza centrifuga sui genitali degli atleti. Ma a me non fa ridere, forse perchè non so cosa dicono. Sentiamo se la compra la Rai per la prima serata! :D

mercoledì 21 novembre 2007

L'importanza di fare moto

Se non ti muovi, ingrassi, precisa opportunamente quest'immagine realizzata per il Deutsche Olympische Sportbund >> sfregiando uno dei simboli assoluti ed eterni della bellezza maschile, il David di Michelangelo. Che iconoclasti :(

martedì 20 novembre 2007

Edilson

Edilson Nascimento, ventenne ex judoka brasiliano passato ormai definitivamente alla moda. Finalista di Mr. Brasile 2007 >>, è stato sconfitto ai punti ma si è unanimemente conquistato il titolo di Mr. Simpatia. Bello e simpatico, quindi. La vita non è giusta.

L'immancabile, eroticissimo scatto sotto la doccia, uno dei meno audaci (qui un altro, NSFW). Dopo queste foto, spero che il ragazzo abbia il buon gusto di non venirsene fuori dicendo "non voglio essere considerato solo un oggetto".

Dov'è il trucco, con questi brasiliani? C'è qualcosa nell'acqua che bevono?!? (qui >> il resto delle foto, nel book fotografico dedicato ad Edilson ed intitolato banana, vedere per credere). Io ad uno così non riuscirei neanche a stargli vicino.

lunedì 19 novembre 2007

Il tempo dei baci

La nuova pubblicità degli orologi Dolce & Gabbana >> è piena di ragazzi che si baciano tra di loro. Chissà come la recepiscono i regolari...

Ancora Yehuda

Per iniziare in modo meno traumatico la settimana, foto di scena del giovane attore israeliano Yehuda Levi, tratte dal film Tropic of Venus.

Chi viene da queste parti conosce bene il buon Yehuda che è da tempo uno dei miei preferiti: perfetto dandy metrosessuale, sexy e sfrontato, fisico tonico ed asciutto e sguardo assassino. Bastava anche meno per rendermelo irresistibile: anche nella sua versione fintamente tumefatta.

sabato 17 novembre 2007

"Miss Italia" e il matrimonio gay

Dal programma radiofonico di Rai Radio Due, Sei uno zero con Lillo e Greg una risibile clip audio: la "Miss Italia" di Caterina Guzzanti, opinionista in materia di cultura, pittura e poesia e fondatrice del partito "Cerchiamo di fare le cose meglio, quindi", dice la sua circa il controverso tema dei matrimoni tra persone omosessuali. Attenti a non perdervi l'ultima parola pronunciata da Miss Italia prima della fine della clip, si capisce poco :D

venerdì 16 novembre 2007

Evandro Equus?

Chissà se progettano di assegnare la parte che è stata di Daniel Radcliffe nella piece Equus >> al buon Evandro *supersex* Soldati...

Scherzi a parte, non so che ci trovino tanto di sexy nell'idea di far strofinare i ragazzi agli equini. Evandro resta sempre uno schianto, ma l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente era fotografarlo insieme ad un cavallo.

Jake e Rob

Il buon Jake Gyllenhaal, in compagnia di un Robert Downing Jr. platinatissimo e al limite del presentabile, recentemente fotografato all'ingresso di un locale pubblico.

Jake è attualmente uno degli uomini più desiderati del mondo e la frenesia nei suoi confronti non accenna a placarsi. Ultimamente qualcuno ha anche fantasiosamente annunciato, tra le altre cose, che Gyllenhaal e il suo ragazzo, Austin, stavano per adottare un bambino (fonte >>). A costo di dire una cosa blasfema :) comincio ad averne abbastanza, di lui e del gossip incontrollato e pazzesco che lo riguarda. Anche se è vero che resta sempre un bel vedere.

mercoledì 14 novembre 2007

Il nuovo look di Boy George

Il consulente per il look di Boy George che ha ideato questo travestimento dovrebbe essere fucilato.

Se è invece farina del sacco di George stesso, forse è il momento che qualcuno gli regali uno specchio.

Senti chi parla

Il ventinovenne "attore" che vedete sopra nella foto da me tagliata all'altezza giusta (ehm...) si fa chiamare "Clay Maverick" e, a modo suo, è una star nel circuito specializzato dei film per adulti (gay). Sembra che il giovanotto (per inciso, per nulla il mio tipo) abbia persino vinto dei premi per via delle sue performances, giudicate evidentemente del tutto fuori dal comune.

Fin qui nulla di strano: la cosa singolare è che il sig. Maverick ha candidamente confessato "Sono eterosessuale. Adoro starmene tra ragazzi sul set, mi piace l'atmosfera cameratesca che si crea. Il fatto è che non sono minimamente attratto dagli uomini, non mi piace neanche baciarli, anche se alle volte il sesso è solo sesso" (fonte >>). Ma dico io! Nessuno di noi pensa lontanamente che i rapporti sessuali nei video siano veri (aspetti "meccanici" a parte), o che ci sia del vero desiderio. Tuttavia, una finzione di questa portata, oltre ad essere una contraddizione in termini, equivale a dire che Babbo Natale non esiste!! Voglio dire, secondo me questo toglie quel pur minimo appeal ad un genere che, tranne rari momenti (ed alcune "felici" intuizioni), di appeal ne ha ben poco. Non trovate?

Viagra fertilizzante

Forse non tutti sanno che... il Viagra, la provvidenziale pilloletta blu che tanto giovamento ha cagionato ad alcuni, è anche un ottimo fertilizzante. Persino migliore della Sprite o della vodka Smirnoff. Nel caso qualcuno di voi usasse abitualmente queste ultime sostanze per annaffiare i fiori, è avvertito/a.

Lo so, detta così sembra una cosa assolutamente demenziale. Ma alcuni, forse solo per vedere l'effetto che fa, l'hanno presa piuttosto sul serio >>.

martedì 13 novembre 2007

Reggipetto con alimenti

Per combattere lo spreco dei bastoncini ohashi, quelli che in Giappone si usano al posto delle posate (e il cui impiego pro capite è stato stimato in duecento coppie ogni anno) e per favorire la presa di coscienza circa il fatto che questo enorme consumo costa, in termini di deforestazione, oltre 90.000 tonnellate per anno di legno, il reggipetto a coppa, munito di ciotole con finto cibo e taschina per bacchette smontabili e riutilizzabili. "Speriamo che le persone pensino all'ecologia, vedendo questo reggipetto: oltretutto i bastoncini tenuti sul lato aiutano ad aumentare il volume!", precisa la sig.ra Yuko Ishida, rinomata modella per l'intimo. Mah... (fonte >>)

lunedì 12 novembre 2007

Il pancino di Gaspard

Per nessuna ragione particolare, il pancino tonico e depilato del ventitreenne attore francese Gaspard Ulliel, ex Hannibal Lecter nel modestissimo prequel uscito l'anno scorso.

Per inciso, Gaspard è tale e quale ad L., un mio giovane amico che vedo poco ma la cui presenza fisica, quando c'è, è sempre difficile da ignorare. Qualche tempo fa, cogliendomi di sorpresa, mi invitò a prendere un caffè in centro e a discorrere di alcune cose amene (di cui io avevo effettivamente promesso di parlargli); in quell'occasione forse lui non si accorse neanche di quanto io fossi clamorosamente attratto. Quando poi fummo raggiunti da una terza persona, un amico del mio amico, che era fisicamente ancora più avvenente, mi dissi "non ce la posso fare", e con una scusa li abbandonai ai loro discorsi da post-adolescenti assatanati: va bene la continenza, ma a tutto c'è un limite. E' stato un momento che non ho dimenticato :)

Mobili di gran gusto

Il tavolo con gambe femminili e l'armadietto in legno pregiato a forma di tette non saranno il massimo del buon gusto, ma almeno sono cari :)

Diciannovemilanovecento euri e spiccioli il tavolo, quasi diecimila il pensile a forma di seno. Fanno parte di una geniale linea di mobili intitolata appunto sexyfurniture (anche se sul fatto che siano davvero sexy mi pare si possa discutere) ideata da un certo Mario Philippona (!) e disponibile direttamente online >>, spese di spedizione escluse. Se li comprate, mandatemi una foto ^^

venerdì 9 novembre 2007

Gioco di mano

David Beckham, ormai alla conquista dell'America, suscita reazioni contrastanti: ad alcuni, come a me, piace; tutti gli altri si domandano cosa ci troviamo di tanto attraente. Bisogna ammettere però che David sa sempre come far parlare di sé: specie quando... allunga le mani. Per ischerzo. Forse.

giovedì 8 novembre 2007

Come Scott

I miei innocui post su Scott Andreasen hanno riscosso un certo successo e, sull'onda dell'entusiasmo (si fa per dire) c'è stato chi mi ha segnalato privatamente che il fatto che il giovane sig. Andreasen, prima di darsi alla moda, si sia dato (almeno metaforicamente) alla telecamera dei video per adulti, è tutt'altro che un caso isolato.

Il gagliardo giovanotto che si vede qui sopra si chiama Aaron Saavy, ha ventisei anni e ha posato per un fotografo californiano, Adam Bouska >> (un genio, a giudicare da alcuni suoi scatti), facendosi immortalare in atteggiamenti da macho, sporco di fango e con aria truce >> - per inciso, una cosa che io non trovo per nulla attraente.

Prima di questo, Aaron sembra essersi fatto immortalare in ben altre situazioni: nei video per adulti ha messo in mostra una faccia (ehm) del tutto diversa, anche se alla fin fine, oltre a dirsi apertamente gay, si definisce "versatile". Chissà se questo "oscuro" passato di "pornostar" nuoce a questi giovanotti, se li agevola o se, come credo, non fa la minima differenza.

P.s. grazie al redivivo Parva per la segnalazione: oltre ad avere l'occhio straordinariamente lungo, sei un appassionato di Seancody o del Mulo, eh?!?

mercoledì 7 novembre 2007

Divi da telenovelas

Non ditemi che, quasi vent'anni fa, sono stato l'unico ad aver trovato attraente Fernando Carrillo (classe 1966), il divo venezuelano protagonista di Marilena e di altre pessime telenovelas che nei primissimi anni novanta furono mandate in onda da Rete4!

Personalmente non ne guardavo, né piacevano a mia madre o a mia nonna (che ci crediate o no, a quest'ultima, ultraottuagenaria, piaceva Star Trek e il capitano Kirk), però un occhio non mancavo mai di gettarlo, colpa forse degli ormoni indemoniati tipici di tutti i post-adolescenti.

Queste foto relativamente recenti del sig. Carrillo dimostrano che il mio interesse non era del tutto malriposto, come del resto sembrano confermare anche alcuni scatti candid. L'uomo latino va ancora a ruba come il pane.

martedì 6 novembre 2007

Dancing Mario

Una vecchia clip tratta dal programma Dancing With The Stars (dev'essere lo stesso reality che abbiamo pure noi) relativa al buon Mario *supersex* Lopez, di cui ho parlato qualche giorno fa. Per essere un uomo così imponente si muove con grande agilità.

lunedì 5 novembre 2007

Beckham ventenne

A poco più di vent'anni David Beckham non sembrava proprio il sex symbol assoluto che pare essere diventato di questi tempi (e non si depilava le cosce). A me è sempre piaciuto, ma mi rendo conto che c'è anche di meglio...

Parole ritrovate

"Da qualche tempo la mia casa profuma di lavanda. Un odore che mi rassicura, che mi tranquillizza, che segna le serate che trascorro, sospeso in un silenzio soffice e consapevole, in piacevole solitudine. Tuttavia oggi sento freddo, e quell'essenza mi giunge guasta ed inacidita, tanto che da essa non riesco a trarre alcun conforto. Mi libero con malagrazia delle scarpe e del completo scuro d'ordinanza, mi lascio cadere sul divano e accendo il portatile. Con la stessa facilità con cui si toglie la polvere da un abito cancello le foto ricevute e, con esse, mi sbarazzo di quel poco che resta della mia autostima. Mi impongo di accendere la TV, di distrarmi, ma la mente non si lascia imbrigliare così facilmente ed un pensiero, una volta tanto già perfettamente formato, mi raggiunge prima che mi riesca di fermarlo: la consapevolezza di aver fatto un sacco di cose straordinariamente stupide e maldestre nel tentativo di avvicinare le persone che mi piacevano, e che nessuno mai ne ha fatte per me. Per quanto mi sforzi non posso fare a meno di interrogarmi sul motivo, ma prima di farmi sopraffare da una risposta che non desidero sentire mi lascio distogliere da un provvidenziale, seducente profumo di lavanda."

Mi ero completamente dimenticato di questo testo, vecchio di mesi.

domenica 4 novembre 2007

Il pancino di Jake

Il ventisettenne Jake Gyllenhaal, da anni uno degli uomini più desiderato della Rete, in questi recenti scatti sfoggia davvero un bel pancino.

Adorabile.