sabato 29 settembre 2007

Stop motion

Uno spot pubblicitario per una catena di fast food del Midwest basato sulla tecnica dell'animazione a passo uno: i singoli "fotogrammi" sono realizzati ciascuno su una maglietta che il ragazzo ha ogni volta sostituito con la precedente, così da dare l'illusione del movimento...

... ed il making del suddetto filmato. Tra i "segreti" rivelati sotto forma di sottotitoli, "nove ore di lavorazione. Una pausa per il gabinetto. Ok, forse due" e "Numero di donne che sono state a guardare quando il ragazzo si cambiava la maglietta: 17".

venerdì 28 settembre 2007

Sogno erotico

Da che mondo è mondo, l'idraulico supersex rimane il top dei sogni erotici di donne e uomini, e la TV vi fa ricorso a piene mani. "Sono più intelligente di quello che sembro" fa dire il geniale sceneggiatore a questo uomo da fantascienza in questa clip un po' misera di argomenti ma densa di significati. Anche se, in effetti, il dialogo non l'ho ascoltato affatto.

Le grazie di Mutu

Mi si dice che il ventottenne attaccante rumeno Adrian Mutu dal passato calcistico travagliato sia l'uomo del momento, essendo lo stesso artefice dei risultati positivi che la sua squadra, la Fiorentina, sta ottenendo sul campo.

Confesso che fino a poco tempo fa il sig. Mutu mi era del tutto sconosciuto perchè, come ho già detto, io più che il calcio guardo i calciatori. Il ragazzo, che pure non è esattamente il mio tipo, ha però un certo fascino ed un certo sex appeal e alcune sue foto sono davvero sexy.

Ho scoperto oltretutto che, diverso tempo fa, Mr. Mutu è stato suo malgrado protagonista di un video hard che la starlette Laura Andresan ha confezionato all'insaputa del calciatore e ha immediatamente venduto ad una rivista scandalistica. Dopo che Mutu ha fatto valere le sue ragioni davanti ad un giudice, della misteriosa clip sono scomparse tutte le tracce :( , fatta eccezione per qualche still... (nsfw)

mercoledì 26 settembre 2007

Opera gay

"Brokeback Mountain" writer Annie Proulx has given the go-ahead to an opera based on her story about two gay cowboys, we hear. Fellow Pulitzer Prize winner Charles Wuorinen will compose (click >>) Oibò!

Ex bambolotto

Jesse Metcalfe, alla soglia dei trent'anni, ha finalmente smesso la sua aria da bambolotto imbelle e sfoggia ora un fisico tutt'altro che perfetto ma, per i miei gusti, assolutamente desiderabile.

Sui forum è stato "criticato" per aver preso peso e smesso di depilarsi il petto, ma a me piace più così che in versione asciutta ed implume.

Peccato il tatuaggio, veramente una cattiva idea.

martedì 25 settembre 2007

Scuotitore di mouse

Vi infastidisce il fatto di veder partire lo screensaver non appena girate gli occhi e togliete la mano dal mouse? Avete delle fastidiose password di accesso che dovete ridigitare ogni volta? Che ne direste di toglierle, o di impostare il salvaschermo su "mai"? Troppo semplice, eh? Giusto: perchè quindi non procurarsi lo scuotimouse, una simpatica chiave usb il cui solo scopo è quello di simulare il movimento del mouse? "Mouse Jiggler: Constant mouse activity causes computers to not go idle, thus preventing sleep or screen savers from activating". Come resistere? Ok, ok, non sarà utile, ma almeno è caro. Direttamente online >>, 70 dollari spese di spedizione escluse.

Spettacoli estremi

Vedete questo bizzarro gruppetto di ventenni al limite della sufficienza? Sono le star del gruppo "acrobatico" Pain theater suspension team esibitosi poco tempo fa alla mostra del tatuaggio a Mosca >>, il cui arguto logo è fatto di due mani "modello Escher" che, invece di disegnarsi reciprocamente, si tatuano l'un l'altra :)

Di solito ai congressi invitano maghi e cabarettisti ma, data l'eccezionalità dell'evento, un'esibizione borderline non appariva fuori luogo. Ed infatti questo ragazzino (che pare pure abbastanza carino), dopo che si è offerto agli obiettivi delle/dei fan...

... si è fatto sollevare da terra, insieme ai suoi degni compari, per mezzo di ami da pesca allo squalo che gli trafiggono la pelle della schiena (!) Roba da pazzi: scene come questa mi fanno rappacificare col mio lavoro.

(fonti: click >> e, per una panoramica sulla pratica estrema della suspension, click >>)

lunedì 24 settembre 2007

Karaoke con Mr. Levi

Yehuda Levi, il trentenne divo israeliano protagonista del sopravvalutato Yossi & Jagger (che tanto successo ha riscosso tra la nostra gente), coltiva anche ambizioni canore. La canzoncina che Mr. Levi interpreta in questa simpatica clip, tratta dal Yair Lapid Show (una specie di talk show) mi sembra un po' discutibile, tuttavia il ragazzo resta sempre un bel vedere (le sue faccine da sofisticato dandy metrosessuale contribuiscono al fascino del filmato). Se non ho capito male, la canzone ha tanto di sottotitoli. A chi va di cimentarsi con una session di karaoke?!?

sabato 22 settembre 2007

Massaggi

Il Massaggiatore del cuoio capelluto si porta con eleganza sia in casa che fuori. "Adattabile a tutte le teste: vi sembrerà di sentire centinaia di dita che vi massaggiano il cuoio capelluto. Brevettato, leggero e facile da usare in ufficio, mentre si va a lavoro o nel pieno relax del proprio salotto." Batterie e trasformatore inclusi, a 49.95 dollari (ora che le quotazioni sono favorevoli), è un vero affarone. Confezione regalo disponibile. Non facciamocelo sfuggire >>

giovedì 20 settembre 2007

Sirenetti irsuti

Jimmy Marsden, uno degli habituè di questo blog (nel senso che, dato che mi piace un sacco, ne parlo spesso), a mio avviso è anche più attraente col petto non depilato. Come questo irresistibile Ricky Martin nature, molto più sexy in questa sua versione orsacchiotto...

Senza parole: Francesco Coco

(In attesa di altre immagini...)

mercoledì 19 settembre 2007

La lingua di Daniel

"So fare una cosa davvero disgustosa con la lingua", annuncia candidamente il giovane sig. Daniel Radcliffe in un'ospitata televisiva al Ellen DeGeneres Show >>.

You won't be single much longer after that, non sarai single ancora per molto dopo una cosa del genere, commenta saggiamente la host del programma, sig.ra Degeneres... Boh. Forse alle ragazzine regolari simili "evoluzioni" piacciono...

martedì 18 settembre 2007

Stretching per Tamas Kasas

Uno dei lettori di questo blog mi segnala Tamas Kasas, pallanuotista ungherese di 200 cm per ben 94 chili, in forza alla blasonatissima Pro Recco, squadra campione d'europa 2006 - 2007.

Kasas si gode qui un piacevole momento di stretching sotto l'occhio implacabile di una provvida macchina fotografica...

Lavori faticosi

I miei ultimi giorni lavorativi sono stati piuttosto faticosi e stressanti e mi è mancato il tempo di dedicarmi a diverse delle cose che volevo curare, blog compreso. Tuttavia, c'è sempre chi sta messo peggio: non oso pensare a che punto di abiezione e di stress assoluto doveva essersi ridotto il ragazzo/a dentro il costume di Pluto in questa bizzarra clip: starsene sotto il sole coperti di pelo sintetico e, contemporaneamente, sforzarsi di sopportare infanti scatenati e molesti non dev'essere semplice.

lunedì 17 settembre 2007

Le forme di Djokovic

Il giovane tennista serbo Novak Djokovic (1987 - ) >> mi era completamente sconosciuto fino a pochi minuti fa, e ora che ne vedo le foto non posso che dispiacermene.

Trovo le immagini dei tennisti in azione sempre molto sexy: corpi asciutti e muscolosi, pose plastiche, ogni tanto qualche centimetro di pelle, molto più erotico di tanti nudi espliciti proprio perchè non intenzionale...

Djokovic ha una bella faccia simpatica, un fisico asciutto e tonico, una percentuale di grasso pari allo zero siderale, un compatto sedere tipico di molti tennisti...

E, oserei aggiungere, una certa prestanza fisica e giovanile esuberanza (ma forse non è quello che sembra... ehm ehm :)

venerdì 14 settembre 2007

Reality show

E' davvero sufficiente inserire nel cast di un reality un po' usurato quale l'isola dei famosi un uomo bello e sexy come Francesco Coco per rendere "appetibile" la trasmissione? Secondo me sì :) e non è escluso che io stesso torni davanti al televisore apposta per vedere lui. E' vero però che questo genere di programmi sembra essere in forte calo...

Di fronte a questa disaffezione nel pubblico le televisioni corrono al riparo come possono, spingendosi alle volte molto avanti. E' l'esempio dello "stupefacente" programma olandese De Gouden Kooi (la Gabbia dorata), reality in via di chiusura e che, a quanto ne so, resiste ancora per un limitato periodo di tempo in una televisione privata, Rtl-Nederland: De Gouden Kooi ha suscitato enormi polemiche per il suo contenuto (i concorrenti vengono intenzionalmente sottoposti a situazioni di grosso contrasto e piene di stress) e per la disinvoltura mostrata dai partecipanti stessi. (scene di sesso gay e ben documentate session di masturbazione comprese - click e click, entrambi assolutamente NSFW e v.m. 18 anni: siete avvertiti).

giovedì 13 settembre 2007

Simpson gay friendly

Esce domani in Italia il film dei Simpson: per prepararsi all'evento, una simpatica clip che tratta un argomento molto di moda da queste parti, e cioè l'omosessualità ;) Alla faccia di chi pensa che i gay siano dei talebani privi di senso dell'umorismo e completamente incapaci di ridere di loro stessi...

Automobili per froci

Comprereste un'automobile solo perchè la furbissima casa produttrice la pubblicizza per mezzo di ragazzi discinti che strizzano sfacciatamente l'occhio al pubblico omosessuale?

Forse no, ma la campagna pubblicitaria di Daihatsu TREVIS >> è sexy e accattivante e, grazie al tam tam dei blog (come vedete io non mi sottraggo al gioco su cui gli stessi copyrighters hanno certo contato) è probabile che abbia un buon riscontro. Il sito offre alcune alternative circa l'interazione col giovane testimonial, che, tra l'altro, si dimenerà a vostro beneficio: divertitevi a sperimentarle. Ma sappiate fino da ora che, quanto a clip pubblicitarie sexy si è visto di meglio (per esempio qui e qui)

martedì 11 settembre 2007

Ronaldo in acqua

Queste recenti immagini di Cristiano Ronaldo fotografato mentre si gode qualche momento di relax in Portogallo hanno fatto il giro della Rete in pochissime ore, ma forse non le avete ancora viste.

Di Ronaldo si può dire tutto: che ha una faccia un po' ebete, che non sa come trattare le donne, che è metrosessuale ai limiti del femmineo. Tutto. Però ha proprio un bel cu*o. :)

fonti: clic e clic

lunedì 10 settembre 2007

(M)ormoni

"Dodici ex missionari Mormoni hanno accettato di posare a petto nudo nel primo Calendario Men on a Mission. Di solito li vediamo in bicicletta o in giro di casa in casa: questo calendario celebra la bellezza di questi missionari e le incredibili storie di apostolato di questi uomini profondamente spirituali (...) il fatto che dodici giovani missionari si siano messi in posa senza camicia può far storcere il naso, ma può aiutare a eliminare alcuni luoghi comuni a proposito dei Mormoni..."

Il calendario dei Sirenetti Mormoni (alcuni sono anche piuttosto carini - ma, specifica il sito, si spogliano solo per beneficienza) lo trovate in vendita online direttamente qui >> a soli 14 dollari e 99 centesimi, spese di spedizione escluse.

Chissà se l'iniziativa farà la fine di quella dei Pompieri di New York, e se esiste un equivalente mormone del sig. Michael Biserta... (clic)

domenica 9 settembre 2007

Per sempre Jimmy

Jimmy Marsden (1973 - ), Ciclope nella serie XMen e volto ben noto ai ragazzi che amano i ragazzi, sarà pure un po' bambolottoso - anche a trentaquattro anni - ma resta sempre un gran bel vedere.

A me è sempre piaciuto un sacco, dai tempi in cui lo vidi in un modesto telefilm intento a falciare l'erba a torso nudo...

Da allora non l'ho più scordato.

venerdì 7 settembre 2007

Il tatuaggio di Boy George

George Alan O'Dowd (1961 - ), in arte Boy George, ha scelto un modo strano (e fallace) per rendersi attraente dopo che la sua "bellezza" è svanita del tutto: farsi tatuare una stella di davide sulla testa.

A questo punto diventa difficile scegliere quale delle due visuali mi repelle meno, il davanti o il dietro. Horribile visu!

giovedì 6 settembre 2007

Tato insipido

Il Tato di questo mese (il sirenetto esibito con cadenza mensile dal noto sito brasiliano terra.br >>) si chiama Giancarlo, ha ventun anni e, per i miei gusti, è completamente insipido. Ha un bel corpo, ma non molto altro, eccetto il sedere che è degno di nota (v. ultima foto).

P.s. è una mia impressione, o negli ultimi mesi le foto di Terra si sono fatte un po' più audaci (ricorderete questa del Sirenetto di agosto...)? Peccato che le immagini di altri, tipo Rafael o Alexandre, fossero ancora relativamente caste...

mercoledì 5 settembre 2007

Evandro matador

Una curiosa clip che raffigura la vestizione da matador di Evandro Soldati, il ventiduenne top model brasiliano, da sempre uno dei miei preferiti. La clip è un "falso" dietro-le-quinte di un servizio fotografico uscito qualche tempo fa, ma è ciononostante piuttosto gradevole e sexy, specie quando il buon Evandro si rotola per terra (!) lasciando intravedere il suo corpo asciutto e tonico da (post) adolescente...

Educare divertendo

MTV Inghilterra, in collaborazione con Youth Peer Education Network, ha lanciato un divertente giochino online >> per sensibilizzare i teen ager su argomenti delicati quali le malattie a trasmissione sessuale, alcool e droga. La grafica è accattivante e il gioco, realizzato sullo stile delle prime avventure della Lucasart (tipo Monkey Island, per intendersi), è piuttosto divertente - alcune gag sono davvero azzeccate. Sopra vedete il mio personaggio insieme al mio "date" virtuale che si lascia andare ad un momento di passione... :) Positivo il messaggio della campagna di sensibilizzazione Staying alive (di cui il gioco fa parte) "Non vergognarti mai della tua sessualità, che tu sia etero, bisessuale, gay o ancora indeciso. Alla fine riuscirai a scoprire chi (o che cosa) fa girare il tuo motore: nel frattempo sarà divertente scoprirlo!"

Barbie sedia elettrica

Barbie sedia elettrica: un nuovo prodotto della linea di accessori per la famosa bambola o una provocatoria campagna di sensibilizzazione contro la pena di morte? Niente di tutto questo: il contributo di una ragazzina (che pubblica tanto di tutorial >>) all'annuale fiera della scienza della sua scuola. Alla demenza (e al cattivo gusto) non c'è mai fine: spero che almeno l'abbiano bocciata.

lunedì 3 settembre 2007

Le forme di Roddick

A guardarlo bene, il giovane tennista statunitense Andrew Stephen Roddick (1982 - ) è meno carino di quello che sembra: ha una curiosa faccia da furetto dispettoso, e i tratti del viso sono relativamente poco armoniosi.

Il sedere, però, è compatto e tonico, come ci si aspetterebbe da un atleta professionista.

Niente male.

P.s. ma perchè negli Stati Uniti, in pieno terzo millennio, i ragazzini ancora li tagliano?!? :)
P.p.s. già che ci siete datevi un'occhiata anche a Rafa Nadal...

Coscia gagliarda

La coscia gagliarda e depilatissima di Cristiano Ronaldo, che sarà anche un sofisticato dandy metrosessuale (cioè non esattamente un omaccione), ma rimane sempre un bel vedere.

domenica 2 settembre 2007

Giardini pubblici

Alcune "installazioni" per l'infanzia nei giardini pubblici dell'ex Unione Sovietica. Nani, draghi, mostri, assassini (non saprei come altro definire il tizio che tiene l'oca in grembo - v. sotto) e altre immagini tranquillizzanti non prive di involontari riferimenti sessuali: un piccolo esempio dell'ampia galleria dalla quale li ho tratti >> C'è davvero l'imbarazzo della scelta.