sabato 8 dicembre 2007

Tenerezze tra tennisti

I tennisti statunitensi Andy Roddick e James Blake (1979 - ) in un momento di intimità curioso e tutt'altro che sgradevole a vedersi: notate in particolare il braccio di Blake vicino al volto di Roddick e l'espressione rapita del primo. Per chi, come me, apprezza questo genere di foto, click e click

5 commenti:

tidusquall ha detto...

che carina la skin natalizia *__* l'hai fatta tu?

poi ho notato che il contatore degli anni aumenta.. ma di preciso quand'è che compi gli anni? non eri acquario? (scusa se non mi faccio gli affari miei XD)

per il resto... è sempre bello vedere queste foto che danno da pensare :P

Watkin ha detto...

Sì, la skin è carina, ma dopo le feste rimetti quella di prima: era molto gradevole a vedersi e ormai mi ci ero affezionato! ^___^

Gan ha detto...

Ma no dai, per me puoi lasciare questa, ogni tanto è bello tinteggiare la casa e cambiare arredamento! Tenerissimi i tennisti, sarà che sono coccolone di natura, ma a me vedere gesti dolci e affettuosi fra due bei ragazzi mi fa sbarellare ogni volta!

loran ha detto...

Proprio dolcissimi anche a me piacciono molto le foto di atleti in momenti di intimità.

Carina la skin natalizia, sarebbe stata bella anche con una foto di James Marsden vestito da principe come nell'ultimo film della Disney.

Velies ha detto...

come immaginerete, la skin NATALIZIA è solo temporanea :) Anche a me piaceva molto la precedente, quella grigia su cui ho messo Andrew Stetson: ci ho messo un sacco per trovarla e sistemarla, e non intendo cambiarla!! (salvo qualche miglioramento) :)