martedì 18 dicembre 2007

Ricky Martin paparazzato

Mi è sempre piaciuto Ricky Martin, me lo ricordo anni fa quando lo vidi, sexy e sinuoso, nel video di Un Dos Tres Maria, e fu un momento molto intenso. Ma non mi dispiace neanche questo suo look più adulto, capìno rasato e tempie ingrigite. Ora che ricominciano a circolare le voci (peraltro mai sopite) che il buon Kiki è uno dei nostri, mi fa ancora più simpatia...

Nello scatto sopra, controllo di sicurezza all'aeroporto di Los Angeles. In occasioni del genere anche a me cade spesso l'occhio...

7 commenti:

Gan ha detto...

In occasioni del genere a me, oltre a cadere l'occhio, cade anche la mascella! ;-)
Ciao Vel!

Velies ha detto...

ehilà, ciao.
(ti davo per disperso! ;)

Gan ha detto...

Sei matto? Mi piace il blog e mi piace chi lo fa; lo seguo sempre anche se magari non commento! :-)

tidusquall ha detto...

eh già, anche a me cade l'occhio in occasioni del genere XD Siano benedette le magliettine corte che anche quando uno alza le braccia gli si vedono gli addominali XD

Velies ha detto...

tidus, concordo con te! Che immagine sexy che hai evocato! :P
gan, prenderò quello che tu dici come un complimento. Posso, vero? ;)

Gan ha detto...

Velies, lo era davvero, un complimento! :) Bacio e buona giornata.

gay jerker ha detto...

Bèh, oddio, secondo me era molto meglio da giovene; poi i gusti son gusti...ma se me lo regalano x Natale, certo non lo rimando indietro: magari Babbo Natale ci resta male!!
;-D

gj