lunedì 24 dicembre 2007

Prestante Mike

Per qualcuno di voi la bella faccia di questo ragazzo risulterà familiare. Alcuni mesi fa, infatti, del ventitreenne Michael Biserta ha parlato tutta la Rete a causa della boccaccesca storia della quale è stato involontario (?) protagonista.

Micheal, all'epoca pompiere a New York, aveva prestato il suo ragguardevole corpo per gli scatti del calendario di beneficienza per la Fire Department New York Foundation; Mike, tuttavia, all'insaputa dei colleghi e dell'ente benefico per cui ha fatto da testimonial, si era già mostrato senza veli all'obiettivo di una videocamera, posando per un filmetto per adulti tra il sexy ed il demenziale in cui metteva in mostra le sue doti fisiche assolutamente fuori dal comune (quasi 25 cm).

Dopo che l'iniziativa del calendario dei sexy pompieri è stata sospesa per ovvi motivi di salvaguardia della Fondazione, Michael si è dato allo show business e sta cercando di emergere come modello.

Il ragazzo è carino e ha un bel volto, ma di faccini come il suo trabocca la Rete, e non so per quanto potrà "cavalcare l'onda" facendosi fotografare con degli slip semitrasparenti... Comunque a me non dispiace.

7 commenti:

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!!
Non dispiace affatto neanche a me!!!
;-b... (acquolina!!)
Con gli slip bagnati effetto vedo/non-vedo!!!

1bacio!!

gj

Tanti auguri x le feste a te e a tutti i tuoi lettori!!

Velies ha detto...

auguri anche a te

loran ha detto...

Si è vero di ragazzi carini la Rete ne è piena e ne ho visti di più belli, comunque se lo trovassi sotto l'albero di natale non lo rimanderei indietro. :-))

Auguri di buone feste Velies

gay jerker ha detto...

mmmmm...ho riflettuto 1po'...se davvero ha 1p*s*llo di 25cm (mmhh, niente male!!!) può sempre lavorare in 1circo...x sorreggere il tendone!!
;-D))

gj

tidusquall ha detto...

uhm che cattivi pensieri che mi vengono guardando l'ultima foto XD
Io sarei contentissimo di averlo come regalo di natale XD
E comunque auguri di buone feste a tutti ^_^

ZeroShin ha detto...

Neanche a me dispiace, altrochè :D

gay jerker ha detto...

Vabbè, vorrà dire che ce lo dobbiamo giocare a 7e1/2 la notte di Capodanno!! Velies, vuoi fare il banco??
;-D))

gj