giovedì 20 dicembre 2007

Merchandising estremo

Hello Kitty >> non mi è mai piaciuta, ma riconosco di non essere esattamente il target di questo genere di marchio. Tuttavia, gradimento a parte, trovo che il merchandising basato sulla famigerata (e longeva) gattina dell'azienda giapponese Sanrio sia veramente orripilante.

Se ricevessimo dei regali orrendi, possiamo sempre consolarci pensando che c'è chi è messo peggio.

p.s. Cos'è questo affare qui sopra, di forma allungata e con un interruttore on/off? Beh...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un micro ? Rires

Al

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!!
Ci stai riconsolando in anticipo dei probabili regali orridi che ci pioveranno addosso a Natale??
Mi sembra 1atto di doverosa pietà!
Con amici/amiche abbiamo abolito i regali da tempo, proprio x evitare reazioni violente: se 1trova qualcosa d adatto, ok; ma regali solo perché DEVI farli NOOO!!!

In effetti credo che poche cose possano battere in cattivo gusto qlle di qsto post!!
Il mio gatto potrebbe uccidermi se gli regalo 1 di qlle cuffie del kazzo!!

Unica eccezione il (presunto) fleshlight dell'ultima foto...non ce l'ho, e ti dirò che non lo troverei del tutto inutile in qsto periodo da single!!
;-) ;-) ;-)

1bacio!!

gj

loran ha detto...

Io non sono contrario a priori al merchandising ma questi articoli sono veramente orridi quelli per gli animali poi sono da denuncia, come pure il mitra che trovo molto diseducativo, prima si fanno regali del genere e poi ci si lamenta che i bambini diventano violenti.

L'ultima foto non si capisce bene cosa sia mi sembra troppo stretto per essere un fleshlight ma dalla foto non si capiscono le proporzioni.

Velies ha detto...

guarda loran che se ho capito bene quello mica è necessariamente un mitra PER BAMBINI! :(
Se fosse VERO sarebbe una cosa persino più demenziale, sta di fatto che quella foto sembra un'armeria vera e propria!
Quanto all'ultimo oggetto, dovrebbe trattarsi di un banale vibratore.

loran ha detto...

Si hai ragione Velies guardando bene sembra proprio un armeria vera e come dici tu unire un cartone-animato ad un arma che uccide sul serio è demenziale.