venerdì 7 dicembre 2007

Mario in Messico

Queste recenti foto fintamente candid del trentaquattrenne Mario *supersex* Lopez hanno fatto istantaneamente il giro della Rete e, guardandole bene, non è difficile capire il perchè (anche la trasparenza del tessuto ha aiutato).

Queste sono quelle a più alta risoluzione che sono riuscito a trovare e ho pensato di dividerle con voi: che non si pensi, infatti, che uno tanto sensibile alla bellezza come lo sono io siano sfuggite immagini di questa sensualità.

E' raro vedere un uomo attraente come Mario Lopez: anche se in generale non è il mio preferito, devo dire che è straordinariamente sexy e desiderabile. Oltre ad avere un sedere di porfido.

6 commenti:

loran ha detto...

Grazie per queste belle foto Velies Mario è di un sexy pazzesco poi il tipo latino è il mio preferito.
Poi nella foto ripreso da dietro mentre esce dall'acqua fa venire certi pensieri.....questo perchè non si pensi che anche se Natale è vicino e siamo tutti più buoni l'ormone scenda di livello. :-))

tidusquall ha detto...

adoro i costumi bagnati che lasciano intravedere le forme *__* e Mario è proprio un figo da paura

Alessandro Magno ha detto...

Posso sbavare come nei cartoni animati di "Gigì la trottola"?

zannazf ha detto...

Beh penso sai inutile farvi vedere anche il popo del ragazzo come mamma lo ha fatto vero!!
http://it.youtube.com/watch?v=x-4ZKiL_6D0&feature=related
Fabio

Anonimo ha detto...

A me non è mai piaciuto e non mi piace nemmeno adesso

matteo ha detto...

Mario è un bel maschione latino! Le sue pose sono anche abbastanza naturali. Velies, con le foto di tutti questi manzi tu mi uccidi lentamente!