venerdì 14 dicembre 2007

Il nuovo corpo Armani

Ryan Barry >>, istruttore di fitness, ha sbaragliato i rivali Daniel Lee e Michael Bellantuono (fonte >>) e si è aggiudicato il titolo di nuovo corpo Armani per la prossima campagna pubblicitaria A/X (Armani Exchange) Model, subentrando al precedente sirenetto, Clint.

La ragione per la quale abbiano scelto questo sig. Barry mi è del tutto incomprensibile (...) Magari dovremmo chiedere al suo ragazzo Reichen (ebbene sì), che effetto fa svegliarsi con uno del genere accanto... Per quanto, la domanda potrebbe essere rivolta anche al sig. Barry stesso: sfortunatamente per noi, gli uomini molto belli si accompagnano (solo) tra di loro...

5 commenti:

tidusquall ha detto...

già, in effetti è un pò deprimente pensare che i belli si accompagnano solo tra di loro... a me uno qualsiasi dei due andrebbe benissimo! (però tra i due è più bello Ryan secondo me :P)
Che dire, spero che almeno siano felici

gay jerker ha detto...

è davvero 1gran pezzo di fico!!!

gj

loran ha detto...

Sicuramente il sig. Barry è molto bello anche se io personalmente preferivo Clint, nella sua scelta per la campagna di Armani forse una parte l'hanno avuta le belle foto fatte dal fotografo Adam Bouska uno che in fatto di ritrarre la bellezza maschile se ne intende parecchio.

ZeroShin ha detto...

Lo fotograferanno dal collo in giù per le campagne Armani, mi augurp -__-

Rage against the bigoteds ha detto...

O mamma...qualcuno ha un secchiello per la bava?

Non comprerò mai qualcosa di firmato..ma di certo guarderò un po' più pubblicità da oggi!! XD

Liberi Atei