lunedì 10 dicembre 2007

Fucili a portata di mano

Traduco senza commenti: "Il Back Up >> è un sostegno brevettato per un qualsiasi fucile di dimensioni consentite dalla legge (statunitense), grazie al quale l'arma viene saldamente assicurata al lato del letto del proprietario consentendo a quest'ultimo di prelevarla facilmente in caso di intrusioni domestiche. (...) La maggior parte delle persone che possiede un fucile per autodifesa lo conserva in un angolo o sotto il letto, posti che in caso di emergenza richiedono troppo tempo per essere raggiunti, limitano la visibilità e il campo d'azione. Con il sistema Back Up si può prelevare il fucile nel giro di pochissimi istanti persino mentre si è a letto. Il sostegno si inserisce facilmente tra il materasso e la rete e non interferisce in alcun modo nel sonno, tanto che può essere lasciato in posizione notte e giorno. "

Realizzato con uno speciale polimero, il Back Up resiste alla corrosione ed è quasi dieci volte più leggero dell'acciaio. Viene venduto al dettaglio a 39.95 $, un prezzo che la società considera piccolo per ottenere "protezione a portata di mano": disponibile online >> può essere recapitato in oltre 250 paesi del mondo." Considerato che la quotazione euro dollaro è favorevole alla nostra valuta, forse dovremmo valutare la possibilità di cogliere il suggerimento del sito e comprarne DUE, uno per ciascun lato del letto.

3 commenti:

Rage against the bigoteds ha detto...

Solo quei pazzi fanatici degli americani possono inventarsi cosa simili...invece di porre rimedio alla delinquenza, incitano i cittadini a farsi giustizia da soli.
Dove andremo a finire?!?!

Liberi Atei

Anonimo ha detto...

pazzi fanatici??? da noi invece abbiamo Sundas che ha reso un pluriomicida una star! Non vuol dire che se in tv appaiono idioti la gente corra a comnprare queste cose, direi che giudicare un paese dalle televendite nn mi sembra molto logico

Velies ha detto...

concordo in pieno