giovedì 6 dicembre 2007

Bolle per Gap

Le foto di Roberto Bolle scattate lo scorso luglio dal fotografo newyorkese Michael Thompson per la pubblicità di GAP abbigliamento non le avevo ancora viste.

Guardandole bene ho realizzato che Roberto Bolle, quando non indossa gli abiti di scena, e cioè quando non è travestito da statuetta di cristallo, mi fa un sesso disperato: invidio la persona cui lui si concede. Noi comuni mortali dobbiamo accontentarci di molto meno. Quando va bene.

10 commenti:

Gan ha detto...

E comunque manco queste foto gli rendono giustizia. Visto di persona è davvero da sturbo!

Velies ha detto...

PER CARITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ci manca solo di incontrare di persona uno "da sturbo", e, al massimo, poterlo guardare solo da lontano! Va bene il supplizio di Tantalo, ma non esageriamo!
A me poi, oltre un certo limite di attrazione fisica, mi passa l'anguish ormonale e mi scatta l'IRA FUNESTA, tanto che piuttosto che "rosicare" per la privazione preferisco una dignitosa ritirata.
Sono il solo?

loran ha detto...

Veramente saranno i vestiti non di scena e i colori ma così Bolle ha una sensualità che fa venire certi pensieri.
No Velies non sei il solo, a me è capitato di stare su di un antobus affollato con a pochi centimetri uno come Bolle e sono stati momenti tra l'eccitazione e la disperazione e non vedevo l'ora che finissero.

Velies ha detto...

AH MENO MALE! Credevo di essere il solo! Un amico regolare reputa incomprensibile il fatto che si possa sperimentare sincera irritazione (come succede a me) quando si è esposti a qualcuno che ci attrae fisicamente... almeno siamo in due (come minimo)!
Forse frequento troppi regolari.

tidusquall ha detto...

infatti io non vi capisco O_o anche se so che non potrò averlo, avere un bonazzo a pochi centimetri mi fa scattare l'ormone ma non è una sofferenza, affatto. Anzi è bello fantasticarci su.

Per quanto riguarda Bolle, è vero, in queste foto è davvero sexy!!!

loran ha detto...

Si è vero anche quello che dice tidusquall, ma se s'esposizione si protrae troppo a lungo diventa un pò come il "supplizio di Tantalo"
almeno per me.

gay jerker ha detto...

L'ho visto qlk giorno fa intervistato al TG1: 1fico da paura!!!
X qnto riguarda la pena d Tantalo, nn so, vado a momenti: il + dlle volte mi fa piacere avere 1bonazzo vicino, magari a contatto sull'autobus pieno; altre volte mi viene 1voglia da stare male!! Ma cerco sempre d attaccare bottone: kissà...

;-b... (acquolina!!)

gj

PS: Ciao Velies: hai letto qualcuno dei miei commenti sui post precedenti??
1bacio!!

Velies ha detto...

pensa, tidus, che io nello spogliatoio della palestra mi metto sempre più lontano possibile ai 2/3 most wanted... alle volte aspetto pure che siano usciti loro!!!

gj, veramente li ho letti tutti...

gay jerker ha detto...

Bèh, Velies, complimenti x la pazienza!!
;-)
Mariti 1bacio sulla kappella!!

gj

PS: io invece in palestra vado a cambiarmi e a fare la doccia qndo vedo k c vanno i most wanted!!! Slurp!!
Sarò masokista???

Anonimo ha detto...

ma Bole è gay o NO???