venerdì 2 novembre 2007

SuperMario

Qualcuno di voi ricorderà - o avrà presente - il giovane sig. Mario *natiche-di-porfido* Lopez, classe 1973, che un secolo fa, interpretava una modesta sit.com andata in onda su Italia1 col titolo di Bayside School >>.

Il giovanotto, che all'epoca (si parla dei primi anni novanta) non era niente di speciale, è diventato uno degli uomini più sexy attualmente in circolazione e il suo nome si riverbera spesso in tutta la Rete, anche grazie ad un frenetico passaparola intorno a certe performances del buon sig. Lopez. (qui vedete la famosa scena supersexy della doccia tratta da Nip e Tuck >>)

A quanto pare, però, l'avvenenza di Mario non gli apre tutte le porte (ma, come sempre, il trucco è bussare a quelle giuste! :). Qui lo vedete, seminudo davanti alla Playboy Mansion, in attesa di riuscire a convincere le inflessibili guardie a farlo entrare, insieme ai suoi amici, all'escluisivo party di Halloween. Se ci è riuscito? Andiamo, chi negherebbe qualcosa a uno così!!

1 commento:

loran ha detto...

Certo che Mario è diventato un'uomo molto sexy, poi i tipi latini come lui a me fanno impazzire.
Se stessi al posto della guardia certo non gli negherei l'entrata alla festa magari dicendogli come recitava una pubblicità di qualche anno fa: "se tu dai qualcosa e me poi io do qualcosa a te".