mercoledì 28 novembre 2007

Robbie barbone

Il nuovo look di Robbie Williams, a nuova vita restituito dopo i problemi con alcool e droghe: zucchetto in lana e megabarba (peraltro molto curata), documentato in recentissime foto scattate, così pare, ad Amsterdam.

Robbie, che qui vedete in compagnia della ventisettenne Ayda, è sempre stato uno dei miei preferiti, ma questa sua nuova trovata estetica lo rende quasi indifendibile persino per un vecchio estimatore come me (in generale io non amo la barba: la mia conta come look finto trasandato, ho anche l'apposito rasoio!)

Volete mettere, che differenza! Se ci sono uomini più attraenti di Robbie? Certo, ma non tutti hanno la sua aria da ragazzaccio e da simpatico cazzone.

7 commenti:

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!!
Son d'accordo: nelle prime foto è irriconoscibile e indifendibile!!
C'è 1bella differenza cn l'ultima!!!
D'accordo anke cl velo d barba k fa tanto good look trasandato!!!

1bacio!!

gj

Gan ha detto...

Nun se pò guardà! Robbie, amore, raditi!!! Oppure se proprio vuoi la barba fattela come quel figone di Velies! ;-)

Velies ha detto...

infatti, gan: figurati che io ho LA FILA di ragazzi che vogliono giacersi con me! Ormai mi tocca distribuire il numerino, come al supermercato!
:(

gay jerker ha detto...

Ehi, voglio 1numero anke io!!!

;-)

gj

Gan ha detto...

Gj, mettiti in coda, rispetta la fila e aspetta il tuo turno! :P :P

gay jerker ha detto...

Bèh, ultimo arrivato...ok mi metto in coda!! (ma attenti alle spalle...!!!)
;-)

gj

Anonimo ha detto...

a me robbie piace tantissimo sl ke cn sta barba nn s può vedere proprio XD XD
robbie via la barba!!!
ciao a tutti!
Ale