venerdì 23 novembre 2007

Jimmy for Gap

Questa bella foto di Jimmy Marsden fa parte della nuova campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento GAP ed in poche ore ha letteralmente infestato la Rete (quantomeno la parte più gaya di quest'ultima), e ciò per motivi che appaiono assolutamente ovvi. La posto (voce del verbo "postare") anche io sia perchè è bellissima ed il mio blog non può rimanerne sprovvisto, sia perchè non si dica che un (vecchio) fan di Marsden come me se l'è lasciata sfuggire. Ora so cosa voglio per Natale.

4 commenti:

Gan ha detto...

Faranno dei duplicati? No perchè sotto l'albero ce lo vorrei anch'io! ;-)

loran ha detto...

Quanto mattizza stomo!!!
Se lo trovo te lo regalo Velies basta che non costi troppo. :-)

A proposito ho trovato una foto di Evandro Soldati che a me pare molto bella se mi dai un recapito te la mando.
Ciao da Loran

Velies ha detto...

veliesblog@gmail.com

zannazf ha detto...

Allora Ragazzi scriviamo tutti una bella letterina a Babbo Natale.
Caro Babbo Natale per la tua festa lo vorremmo tutti sotto l'albero non il maglione si intende ma l'ometto anche vestito che poi ci pensiamo Noi al resto.
Grazie
Un bambino buono--- ;-))