venerdì 16 novembre 2007

Jake e Rob

Il buon Jake Gyllenhaal, in compagnia di un Robert Downing Jr. platinatissimo e al limite del presentabile, recentemente fotografato all'ingresso di un locale pubblico.

Jake è attualmente uno degli uomini più desiderati del mondo e la frenesia nei suoi confronti non accenna a placarsi. Ultimamente qualcuno ha anche fantasiosamente annunciato, tra le altre cose, che Gyllenhaal e il suo ragazzo, Austin, stavano per adottare un bambino (fonte >>). A costo di dire una cosa blasfema :) comincio ad averne abbastanza, di lui e del gossip incontrollato e pazzesco che lo riguarda. Anche se è vero che resta sempre un bel vedere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

no no, io proprio non ne ho mai abbastanza di lui, anche se ammetto che la frenesia gossipara su jake sulla rete è diventata da 2 anni un vero fenomeno mediatico.
Non si spiega perciò l'etichetta "divi e divetti" a un personaggio così, quando tal Evandro che lo conosceranno in 10 ha addirittura "Top model"

tidusquall ha detto...

se ne hai abbastanza non capisco perchè parlarne ancora XD io come al solito sono un bastian contrario, Jake non mi piace e trovo piuttosto noioso il parlarne in continuazione, qualsiasi cosa faccia... molto meglio Evandro (queste sono solo mie opinioni personali eh, non ammazzatemi XD)

Gan ha detto...

Tidus, ti do ragione su tutto! :D

Anonimo ha detto...

veramente ho detto NON ne ho mai abbastanza!!
Per em è uno dei ragazzi più boni in circolazione, poia ppunto ognuno ha i suoi gusti

Velies ha detto...

credo che sul "ne ho abbastanza" ce l'avessero con me! O.o
Jake riscuote sempre un successo clamoroso, e in tanti vengono qui a cercare sue immagini; ecco la ragione delle (periodiche) foto, tutto qui. Comunque anche a me Evandro piace molto molto di più.