domenica 4 novembre 2007

Il pancino di Jake

Il ventisettenne Jake Gyllenhaal, da anni uno degli uomini più desiderato della Rete, in questi recenti scatti sfoggia davvero un bel pancino.

Adorabile.

9 commenti:

Doug ha detto...

Sono d'accordo con te, Vel! Decisamente adorabile. E magari anche un po' istingante alla concupiscenza... ;)

byb ha detto...

carino...






ehm,
ok, concupiscenza è il termine giusto

Anonimo ha detto...

ho la bava alla bocca!!! scusate!

adorabilissimo ha detto...

Grazie Velies, mi è tornato il buonumore vedendo queste foto di jake. Hai sempre gusto nel scegliere le foto di Jake, ma mettine di più!

Anonimo ha detto...

Ma dove le hai scovate???? Non le ho mai viste, sono veramente recenti?

Velies ha detto...

Mi fa piacere che vi siano piaciute.
Le foto dovrebbero essere recentissime: appartengono al libro Let Me del fotografo Mario Testino, pubblicato a fine ottobre.
Più foto? Vedremo :) è che quelle candid, salvo rari casi, sono relativamente poco interessanti (anche se Jake è effettivamente uno SCHIANTO)

Anonimo ha detto...

Poco interessanti??! DIPENDE!! A me va sempre bene in ogni salsa, basta vederlo. Lo sapete che sembra che su Eonline l'abbiano outtato? I pettegolezzi sul fatto che sia gay o al limite bi sembrano prendere sempr epiù piede, in aprticolare dopo al sceneggiata a Roma con la Whiterspoon

Velies ha detto...

Sarà. Secondo me è 100% etero e con questo teatrino ce sta' a pija tutte per il cu*o...

Anonimo ha detto...

Per me no, ci sono tanto di scatti dove fa la stessa cosa con Austin Nichols (e giusto prima di partire per Roma)....però quelli non si vedono in giro! Senza contare le innumerevoli testimonianze dal vivo.
Se da anni è continuamente sotto pressione da queste insistenti voci non credo sia solo una immensa duratura cospirazione ai suoi danni. Perché solo lui e un'altra decina di attori sono così vociferati?
Forse non è 100% gay, ma nemmeno 100% etero.
Magari è bi, che ne sappiamo?