mercoledì 7 novembre 2007

Divi da telenovelas

Non ditemi che, quasi vent'anni fa, sono stato l'unico ad aver trovato attraente Fernando Carrillo (classe 1966), il divo venezuelano protagonista di Marilena e di altre pessime telenovelas che nei primissimi anni novanta furono mandate in onda da Rete4!

Personalmente non ne guardavo, né piacevano a mia madre o a mia nonna (che ci crediate o no, a quest'ultima, ultraottuagenaria, piaceva Star Trek e il capitano Kirk), però un occhio non mancavo mai di gettarlo, colpa forse degli ormoni indemoniati tipici di tutti i post-adolescenti.

Queste foto relativamente recenti del sig. Carrillo dimostrano che il mio interesse non era del tutto malriposto, come del resto sembrano confermare anche alcuni scatti candid. L'uomo latino va ancora a ruba come il pane.

4 commenti:

evenstar ha detto...

Semplicemente meraviglioso. l'ho amato fin da quando avevo 15 anni...grazie Velies per avermelo fatto ricordare e continua a postare sue immagini!
:-)

Gan ha detto...

Con un fisichetto così gli si può perdonare volentieri l'espressione da totano!

loran ha detto...

Grazie Velies per questo salto nel passato dei risvegli ormonali, anche io guardavo le telenovelas per i maschi latini che sono i miei preferiti.

abelson ha detto...

quanti ricordi d'infanzia !!!! avevo solo 6 anni e già guardavo furtivamente il protagonista maschile di topazio !!! capivo che era una cosa da nascondere, che non sarebbe stata accettata....