giovedì 8 novembre 2007

Come Scott

I miei innocui post su Scott Andreasen hanno riscosso un certo successo e, sull'onda dell'entusiasmo (si fa per dire) c'è stato chi mi ha segnalato privatamente che il fatto che il giovane sig. Andreasen, prima di darsi alla moda, si sia dato (almeno metaforicamente) alla telecamera dei video per adulti, è tutt'altro che un caso isolato.

Il gagliardo giovanotto che si vede qui sopra si chiama Aaron Saavy, ha ventisei anni e ha posato per un fotografo californiano, Adam Bouska >> (un genio, a giudicare da alcuni suoi scatti), facendosi immortalare in atteggiamenti da macho, sporco di fango e con aria truce >> - per inciso, una cosa che io non trovo per nulla attraente.

Prima di questo, Aaron sembra essersi fatto immortalare in ben altre situazioni: nei video per adulti ha messo in mostra una faccia (ehm) del tutto diversa, anche se alla fin fine, oltre a dirsi apertamente gay, si definisce "versatile". Chissà se questo "oscuro" passato di "pornostar" nuoce a questi giovanotti, se li agevola o se, come credo, non fa la minima differenza.

P.s. grazie al redivivo Parva per la segnalazione: oltre ad avere l'occhio straordinariamente lungo, sei un appassionato di Seancody o del Mulo, eh?!?

8 commenti:

Gan ha detto...

Anche a me sti trucidoni inzaccherati non piacciono, almeno non quando sono del tutto privi di ironia, come in queste ed in altre foto.

Anonimo ha detto...

Ahh guardate seancody, fratmen e compagnia eh?? vergogna!!
A proposito qualcuno ha mai sentito parlare di tal rugbista inglese Ben Cohen? Non è niente male

abelson ha detto...

ciao vel !! come va ? ho fatto una piccola ricerca e se non sbaglio su seancody scott andreasen è chiamato harry. per l'anonimo.... ben cohen è un vero sogno !!

Met30 ha detto...

Ciao Velies, complimenti per il blog. Grazie al link a cui mi hai mandato di mr. Aaron ho scoperto un altro ragazzotto decisamente interessante che ti sottopongo volentieri all'attenzione, tal MARCO DAPPER... senza esagerare direi che è proprio un gran bel bonazzo ;)

Velies ha detto...

marco dapper? quello di eating out2, con la famosa scena ff da infarto?!? :)

Met30 ha detto...

Proprio lui, non ho visto la scena da infarto a cui fai riferimento però... come dire... Marchetto è da infarto lo stesso nelle foto che ho visto io... Che pezzo di bono!!! ;)

Anonimo ha detto...

Per la cronaca... mi sembra che su Seancody si facesse chiamare AJ (le fantasie che mi sono fatto!!)

Anonimo ha detto...

vorrei fare sesso con te hai un pisello che mi eccita.