mercoledì 31 ottobre 2007

Temperamatite horror

Un gadget di grande gusto e, soprattutto, molto adatto per Halloween: l'appuntalapis da film dell'orrore, nel quale la bambolina con l'occhio trafitto, come bonus, "vomita" anche i trucioli di legno della matita (qui un'altra immagine). Sarebbe stato divertente portarlo a scuola, alle elementari: se avete un nipotino/figlio/conoscente e volete regalarglielo, ve la cavate anche con poco 2.99 dollari, spese di spedizione escluse. Sembra però >> che lo abbiano venduto come il pane, e occorrerà attendere che rientri. Chissà se ce la faremo.

3 commenti:

Hue ha detto...

Uh, lo voglio anche io anche io! Un gadget a metà strada tra dario argento e tim burton.

Non oso pensare su come hanno impiegato il corpo della bambola.

Senti ma tutte ste michiaggini filo-trash-japponesi dove le vai a pescare? Se scrivo su goooaaagle SCEMENZE vengono fuori effettivamente delle minchiaggini che postare in un blog ti abbassa la reputazione su blogbabel nonchè quella che uno prova per sè stesso.

Complimenti per il blog, è quello gaio meno paranoico che ho trovato. Ciaociao

Ps: Mica l'ho capito come si fa qua a mettere i commenti eh

adry ha detto...

ohmammamia!!! lo trovo bruttissimo! :D
Un baciotto :*

Velies ha detto...

Hue (sei percaso amico di Saturation?!? :D) mi pare che tu ci sia riuscito, a postare un commento!
p.s. grazie per i complimenti, essere relativamente poco paranoico va più che bene :)