venerdì 19 ottobre 2007

Mr. Venezuela in webcam

Un sacco di ragazzi praticano il cybersesso mettendo poi a disposizione i loro filmati e la cosa ormai non stupisce più nessuno. Quando però il protagonista di uno di questi video è un personaggio (abbastanza) famoso la cosa cambia radicalmente.

Il ventiquattrenne Francisco León, Mister Venezuela 2004, modello, cantante e testimonial di molti enti ed iniziative benefiche si è filmato mentre si toccava di fronte all'obiettivo della webcam e, tempo dopo e a causa di un tentativo di estorsione (se ho capito bene >>) finito nel nulla, si è visto esposto alla curiosità morbosa dell'intera Rete.

"Il video risale a due anni fa. Avevo una relazione a distanza e quello era il modo che usavamo per stare in intimità. Ma non mi pento di averlo fatto. Ovviamente molti hanno tentato di sfruttare la cosa, a cominciare dalla persona che aveva il filmato e che mi ha chiesto una somma stratosferica per non renderlo pubblico. (...) Non l'ho fatto mai più nè lo farò, ma se c'è una cosa buona nel sesso in webcam è che è il più sicuro che esista, dato che il contatto tra le persone si riduce alla vista. (...) Ho preferito confermare la cosa e metterci la faccia piuttosto che nascondermi e negare. Non ho fatto niente di anormale".

Insomma, il video è sexy oppure no? "Le donne chiedono l'indirizzo, gli uomini osservano che non è poi una cosa dell'altro mondo...", precisa lo stesso Francisco. A voi il giudizio >>

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ma che bel blog!
Complimenti Velies, credo verrò spesso a visitarlo!

Gan

Velies ha detto...

grazie, i complimenti fanno sempre piacere!!!
:)

Seta ha detto...

Allora tieni un complimenti in più ... Il video merita di essere visto tutto intero

Velies ha detto...

ri-grazie :P

Anonimo ha detto...

ma è tutto il video completo o c'è dell'altro???

Mr Venezuela ha detto...

Ho trovato il video anche qua http://thecockshow.blogspot.com/2009/05/francisco-leon-mister-venezuela-2004.html