lunedì 29 ottobre 2007

Il Tato di Novembre

Il ventenne Michael Horta, statunitense trapiantato in Brasile, è il sirenetto di Terra.br per il prossimo mese di novembre.

Se si eccettuano alcune scelte discutibili (alcuni protagonisti erano ben al di sotto delle aspettative), Terra ci ha abituato a degli standard stellari - tanto che la Rete riverbera quasi istantaneamente le foto di questi ragazzi, che diversamente sarebbero rimasti degli illustri sconosciuti (come del resto il portale brasiliano che li mette "in vetrina".

Mantenere l'interesse degli estimatori diviene ogni volta più difficile, e ormai siamo ad un passo dal full frontal...

P.s. Forse sbaglio, ma il target di queste foto (e di questo canone di bellezza), più che le ragazze regolari, mi sembrano gli omosessuali!!

13 commenti:

Gan ha detto...

Io spero che al full frontal non ci arrivino, di primi piani di piselli accomodati in tutte le salse è pieno il web. Spero che continuino a darci il piacere della bellezza assoluta, del sottinteso, del desiderio e dei sogni.

Ps: sul target ti sbaglierai sicuramente: ad esempio il tuo sito, eccezion fatta per me, sarà sicuramente il preferito delle donne in carriera e delle studentesse del liceo! :-P

loran ha detto...

Anche per me il full frontal è un pò banale, il pene che si intravede attraverso gli slip è molto più eccitante, belle le foto del ragazzo di novembre ha delle belle spalle e occhi penetranti.
Per il target non saprei anche perchè i gusti degli omosessuali come delle donne sono molto vari.

Gan ha detto...

Scherzavo, sul target! Viva Velies e viva la queer-legion che passa da queste parti ed apprezza, uh quanto apprezza!

Velies ha detto...

Guardate ragazzi che anche io sono contrario al full frontal, tant'è che in quasi 1400 post di nudi integrali praticamente non ce ne sono!
Sul contenuto del blog... beh... Vorrei che non risultasse volgare, e mi piacerebbe che si pensasse che è il "blog di un gay", piuttosto che ritenerlo un "blog gay"...

Gan ha detto...

Il lo ritenevo il blog di un ragazzo intelligente, sensibile, ironico, simpatico, misurato, dai gusti eccellenti e molto piacevole. Ah, si, e anche gay, per fortuna!

Velies ha detto...

hai dimenticato "elegante nel vestire e con degli zigomi stupendi"! (da Otto a Ken, da Un pesce di nome Wanda)
:D

Seta ha detto...

Velies ieri stavo giusto per farti notare questa belleza di uomo , cmq grazie della buona visione...

Solo che mi fa sentire un po male saperlo in una foto e non accanto me facendoci delle coccole... tra l'altro ha una fidanzata quindi appena sia legale la clonazione io vorrei un clone di lui !!!

Seta ha detto...

Ho dimenticato per me è il massimo della sensualità è senz'altro l' Adone in pelle e ossa

tidusquall ha detto...

caspita stavolta the boy è andato molto in anticipo... non siamo ancora nemmeno arrivati a novembre! Mi piace parecchio questo tato...
sul full frontal non so... ammetto che non mi dispiacerebbe vederlo, anche se cmq considero eccitanti le foto con il costume che fa intravedere i lineamenti... (mi ci voleva proprio una bellezza come questa per farmi sentire meglio in questi brutti giorni)

Velies ha detto...

O.o
pelle ed ossa?!

baol ha detto...

Arrivo tardi ma devo dirlo: questo qua rischia di "detronizzarmi" il Branciforti!!!

byb ha detto...

un blog con foto e commenti sui modelli di terra.com?

posso mettere un link nel mio blog?

Velies ha detto...

certo: a condizione che non mi indichi come "blog di foto di ragazzi" ;) ;)
mi piace pensare che il mio blog non parli solo di uomini...