giovedì 25 ottobre 2007

I ragazzi Abercrombie

Un blog >> dedicato alla bellezza oltraggiosa dei ragazzi Abercrombie&Fitch, i modelli della nota marca di generi di abbigliamento degli Stati Uniti. Bellezza fittizia ed inconcludente, simile a quella delle mega-torte fatte di polistirolo e schiuma da barba e buone solo per l'obiettivo??! Forse: ma tanto non assaggeremo né gli uni né le altre :) quindi perchè preoccuparsi. Ma non perdetevi le foto candid di quei ragazzi, forse fotoshop è meno necessario di quanto si creda...

6 commenti:

loran ha detto...

Il blog ha molte belle foto e ho trovato un post su Rafael Verga e Evandro Soldati, ma anche loro hanno fatto campagne pubblicitarie per Abercrombie&Fitch?

Anonimo ha detto...

IO HO TROVATO UN VERO BRAND DI NICCHIA SUL GENERE DI ABERCROMBIE MA MOLTO MENO CARO!! HANNO APPENA APERTO L’ON LINE STORE E PROPRIO IN QUESTI GIORNI STANNO CARICANDO LA COLLEZIONE…
FATECI UN GIRO
http://WWW.HOLLIBEAR.IT

Anonimo ha detto...

come si chiama il ragazzo della foto qui sopra??ci sono altre foto con lui?

Velies Thyrrens ha detto...

Jacques Naude. Tieni presente che quello che vedi è uno scatto particolarmente riuscito

Anonimo ha detto...

beh é riuscito proprio bene
grazie...

lisa la meglio ha detto...

sono tutti semplicemente fantastici questi modelli !!!!!!!!!! Ho riempito il PC di queste foto bellissime , così quando mi sveglio la mattina e mi vedo questi pezzi di fighi la giornata andrà sicuramente bene !