venerdì 19 ottobre 2007

Ancora Kostas

Il mio precedente post sul babydivo greco Kostas Martakis ha riscosso un certo successo e non mi dispiace tornare sull'argomento. Ho scoperto infatti che Kostas, pur essendo "spuntato" da un talent show televisivo, è diventato abbastanza famoso anche in patria, tanto da aver prestato il suo bellissimo viso (e una parte trascurabile del suo corpo) per un'iniziativa benefica: un servizio fotografico di personaggi famosi di Grecia a sostegno della lotta contro l'AIDS. Questo sopra è lo scatto che lo riguarda: magari qualcuno ci sa tradurre la didascalia che appare nell'immagine ingrandita (clic).

Una curiosità: per evitare l'interminabile elenco dei credits che tanto nessuno legge mai, il "book" fotografico (del quale, su richiesta, ho alcune immagini) si chiude con un'intelligente trovata: uno scatto che ritrae parrucchiere, fotografo, assistente di scena come se loro stessi fossero altrettanto famosi dei modelli immortalati. Di certo sono quasi altrettanto carini e sexy (specialmente il parrucchiere) :)

3 commenti:

loran ha detto...

Questi greci sono tutti molto belli, anche l'assistente digitale non è male, ma guarda ho fatto pure la rima, si vede che i maschi greci stimolano la mia liricità.

gay jerker ha detto...

Ciao Velies!

Dunque, abbozzo 1traduzione dal neogreco: sulla foto di Kostas ingrandita (nn so cm kazzo ho fatto a tradurre cn la sua immagine davanti!!!):
"Kostas Martakis, cantante./
Poiché (?) amavo / le (... kzz, mi manca 1parola!!) / è 1verso di Lina Nikolakopulu (nn so, sarà 1poetessa o 1cantante!!) e magari diventasse / 1verso di tutti noi!!"

Sulla 2a foto ingrandita:
"Vanjelis Kyris, fotografo", poi nn capisco, ma mi pare k c'inviti a condividere le foto subito.
Poi: "Dionysis Paraskos, digital assistent: / Ama te stesso, / ma non solo questo."
Poi: "Mihalis Terzakis, hair stylist: / Diamo / alla vita / il ruolo ke merita!"

Cerkerò d trovare le parole k mancano!!

1bacio!!

gj

elisabettta ha detto...

nel precedente post su Martakis ho messo i link rapidshare per scaricare i suoi video musicali