giovedì 11 gennaio 2007

Privacy, o della demenza

All'ufficio anagrafe del Comune ho l'impudenza di chiedere un certificato di residenza del Sig. XY: l'impiegato mi guarda assolutamente ORRIPILATO, come se gli avessi improvvisamente proposto un rapporto sessuale nei gabinetti. Mi obietta che, non essendo io il sig. XY, non ho diritto al documento, "perchè c'è la privacy". Invecchiando e rincoglionendo i miei bollenti spiriti si sono molto raffreddati, ma PRIVACY è, insieme a "finocchio", una parola ancora in grado di farmi sobbalzare. Faccio notare l'incongruenza, e cioè che l'ANAGRAFE occulta ciò che, invece, dovrebbe essere tenuta a dichiarare (e non per capriccio, ma per validi motivi professionali che non manco di spiegare). Il tizio non fa una piega, ha avuto ragione di gente più molesta di me, ma io non mi do per vinto, e gli pianto una questione tale che lo scioperato preferisce capitolare, vendicandosi con l'addebito del tributo più alto possibile, che comunque mi verrà rimborsato.

Più tardi, al supermercato, mi dedico alla mia spesa da single. Nel carrello ho messo corn flakes, bresaola, insalata, mozzarella light (completamente insipida), frutta ed altre leccornie (?!); nello scaffale, accanto all'adesivo per dentiere, noto poi delle confezioni di preservativi che fanno bella mostra di sè. Lisci, lubrificati, plissettati, più piccoli, più grandi, e sono tentato di comprarne alcuni, un po' per ottimismo un po' per vedere se si possono ritorcere come i palloncini con cui si fa il cagnolino. Desisto, ma mi viene comunque un dubbio: se, come da tante parti si sente dire, "c'è la privacy", forse avrei diritto a non far sapere agli altri cosa ho comprato... A quando i carrelli oscurati, con i vetri fumè?!?!

2 commenti:

Doug ha detto...

In effetti sono in tanti a riempirsi la bocca con questa privacy. Stupisce la superficialità dell'impiegato comunale, che dimentica l'obbligo di certificare i dati anagrafici di XY a semplice richiesta dell'interessato (a prescindere dal motivo della richiesta, foss'anche un "capriccio"...). Poi magari ti avrà fatto pagare diritti di segreteria ed imposta di bollo ma si tratta, in ogni caso, di un emerito incompetente.
L'idea dei carrelli che garantiscano la "privacy" dell'acquirente mi pare non male... Secondo me è solo questione di tempo! ;-)

ERNESTO PREATONI. PRO KAPITAL TALLINN AND DOMINA VACANZE MILAN ha detto...

SEMPRE SBORRATISSIMO IN CULO: RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996! FA ORGE OMOSESSUALI DENTRO L'UNIVERSITY OF READING!

https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b

RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE, COME DETTO, NATO A MILANO IL 26.11.1996. D'ALTRONDE...FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!

http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html

A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE... 

E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA NALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi (come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai