giovedì 7 settembre 2006

Sexy Evandro

Il mio all time favorite, Evandro Soldati, ventenne modello brasiliano, aveva accennato in un'intervista alla campagna pubblicitaria per Ellus Jeans >>, annunciando foto molto sensuali e non si può dire che non avesse piena ragione.

Come i miei lettori abituali sanno benissimo, Evandro è una delle mie fissazioni senili e guardando le foto di questo bel ragazzo non è neanche difficile immaginare il perchè (qui l'ingrandimento della foto in cui getta i jeans).

Pur essendo un vero e proprio top model, Evandro non si è mai concesso più di tanto in fotografia, quindi queste immagini di Ellus sono una piacevole sorpresa, essendo quanto di più vicino ad un nudo integrale ci si possa aspettare da un ragazzo pudico come lui.

Eppure il giovanotto, anche grazie al tam tam mediatico dei blogger (primi fra tutti, quelli violenti contro natura), sta acquistando una certa notorietà anche al di fuori delle passerelle e cominciano quindi a circolare i video che lo ritraggono in momenti candid.

Per chi avesse la curiosità di sentire la sua voce che è esattamente come io immaginavo che fosse, e vederlo... non tirato a lucido per le sfilate (in effetti, è perfetto lo stesso), può dare un'occhiata al filmato che trovate qui >>

10 commenti:

tidusquall ha detto...

mmm bella la parte destra della seconda immagine!!! *_* perchè è così piccola però ... j_j

Velies ha detto...

Vediamo se trovo un ingrandimento... ^^

Doug ha detto...

L'aspetto fisico del Nostro è ineccepibile. Tuttavia, visto il video, non dovremmo forse riconoscere che il suo inglese dovrebbe essere un po' migliorato?! ;-)

Velies ha detto...

Doug, non ci devo mica fare conversazione... ^^

Doug ha detto...

Uh! A me anche uscirci insieme una sera per mangiare una pizza e bere qualcosa non dispiacerebbe mica... ;-)

Velies ha detto...

Ok, vuoi sapere un segreto? Anche se faccio finta di essere una mantide, l'idea di pizza e birra con questi giovanotti mi attira e non poco. Anche senza.. dessert (del resto, va bene assatanati, ma insomma...)

Doug ha detto...

Uh! Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Chissà che un giorno non possa anch'io godere della tua compagnia durante una pizza&birra! Certo: non sono come Evandro... ;-)

Velies ha detto...

:) Allora no. :) :) :)
VLS

Anonimo ha detto...

é davvero bellissimo, il mio ideale di uomo stupendo....

ale ha detto...

e prossimamente lo vedremo completamente nudo nella edizione 52 di Visionaire!

http://farm3.static.flickr.com/2328/1571531707_bc64be961a_o.jpg