lunedì 4 settembre 2006

Prestanza fisica

Il campione spagnolo di Tennis, Rafael "Rafa" Nadal Parera >>, classe 1986, ha una prestanza fisica invidiabile e in queste foto scattate agli US Open di questi giorni sfoggia un bicipite davvero gagliardo.

Eppure, c'è chi non apprezza certe doti fisiche: stando ad Wikipedia >>, il commentatore francese Guy Forget di France 2 tifava sfacciatamente contro Rafael al Roland Garos, tanto da dichiarare apertamente che "i braccioni da muratore non sono adatti al tennis" (!). Tutta invidia...


3 commenti:

Ray Bradbury ha detto...

In effetti certe braccia non si addicono ad un tennista... però su siffatti "difetti" si può anche chiudere un occhio! ;-)

Velies ha detto...

Concordo. Ma ha la faccia un po' ebete...

Anonimo ha detto...

Io Rafa lo amooooo!! concordo pienamente con te....penso che il suo viso tenero abbia conquistato le teenagers di tt il mondo...belle anke le foto...
Ciao!
CAMILLA
p.s: personalmente trovo molto carino anke il Roddick fuori dal campo..in vesti + eleganti e senza berretto...

p.s2: AH! e sulle sue braccia....niente da dire...il tennis è uno sport (meraviglioso x giunta!) e in qnt tale hai bisogno (oltre alla forze del buon rafa e della classe del gentil federer) di un eccezionale forma fisica...Nadal ce l'ha...quindi...TUTTA INVIDIA..ora nn mi resta ke dire: VaMoS RaFa vAMoS!