martedì 12 settembre 2006

Molestie in diretta

Che ne direste, se vi capitasse di dover intervistare Ben Affleck e nel corso della registrazione finiste invece per essere molestati dal fascinoso attore >>?!? E' quello che sembra essere successo un po' di tempo fa alla giornalista televisiva Anne Marie Losique, la quale, un po' per ischerzo, un po' per davvero, viene spupazzata ben bene da Mr. Affleck, apparentemente ubriaco. Il fatto strano è che la cosa pare le dispiaccia...

In effetti sembrerebbe che la cosa sia una specie di... gag ricorrente: Ben Affleck si divertirebbe a prendere in giro la sig.na Losique, che l'ha intervistato varie volte, per il suo pesante accento anglo-francese, fino a che, di presa in giro in presa in giro, la cosa sembra... sfuggita di mano: se ci fate caso, Anne sembra realmente infastidita.

Il fatto è che Mr. Affleck è in effetti un tipo molto affettuoso. Sopra lo vedete stuzzicare il pancino di Josh Hartnett, e quest'ultimo, a stare al rigonfiamento sospetto, sembra gradire... (qui il post originale ed il resto delle foto)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video risale a 2 anni fa

Velies ha detto...

Beh... allora è un classico d'annata. Cmq a me lo hanno segnalato solo adesso. Meglio tardi che mai :)