martedì 26 settembre 2006

L'intruso

Sylvester Stallone (1946 - vivente, ma viste le condizioni, per quanto ancora?), fotografato in questi giorni a Salsomaggiore Terme in occasioni delle finali della nefastissima manifestazione Miss Italia - non la guarderei neanche se al posto delle miss ci fossero dei ragazzi.

Stallone, per motivi assolutamente evidenti, era totalmente fuori posto in un concorso di bellezza e lo è anche qui, in questo blog, che proprio alla bellezza e all'avvenenza fisica è idealmente dedicato, perchè, come dice il saggio, la bellezza salverà il mondo. Per rendersene conto basta guardarsi intorno, o vedere, tra i tanti, qui, qui, qui, qui, qui, qui... ma anche qui, qui, qui...

3 commenti:

tidusquall ha detto...

già infatti chi se lo vede più miss italia ... ieri sera invece c'è stato il concorso per eleggere il nuovo volto dei Centocelle Nightmare ... quello si che è un concorso interessante! *_*

abelson ha detto...

miss italia: noia letale per un pubblico anzianotto in stato semicomatoso sin dalle 21,05!
centocelle nightmare: noia e anche una buona dose di disgusto ! ragazzotti davvero brutti che esibivano in modo goffo una variabile quantità di muscoli (e alcuni nemmeno questo) sperando di essere notati. in pratica una versione più esplicita di quello che ci propina tutti i giorni la vergine maria de filippi (protetta da sua santità maurizio costanzo) nel suo "uomini e donne".

Anonimo ha detto...

miss italia sarà pure noioso come programma ma Stallone è un mito e non va messo in discussione!!! i suoi 60 anni se li porta splenidamente ed è ancora in gran forma. e poi ROCKY e RAMBO chi se li scorda piu!!! W STALLONE FOREVER e chi lo critica lo fa solo per invidia.