martedì 12 settembre 2006

Leggero sovrappeso

E' un'idea mia, o Jessica Simpson (più nota, almeno in certi ambienti, per essere l'ex sig.ra Nick Lachey), è leggermente ispessita?

In questi scatti la vedete beccata dal solito paparazzo d'assalto (leggi "rompicoglioni") all'uscita dagli studi di una radio privata. Vi risparmio le altre foto, ma credetemi se vi dico che Jessica non è messa tanto meglio di Britney Spears.

Eppure, un paio d'anni e svariate decine di chili fa non era niente male, ed insieme al suo bel marito facevano proprio una bella coppia.

Nick, dal canto suo, resta di una forma smagliante. Si gode la ritrovata libertà dal triennale matrimonio con Jessica, svelando, a spizzichi e bocconi, il suo passato da bad boy: ha dichiarato che qualche anno fa, ai tempi della sua boyband, 98 degrees, ha rifiutato un'orgia insieme a madre e figlia ("erano del Nebraska, ho preferito di no, mi faceva impressione") e anche che non disprezzerebbe l'idea di fare un filmino a luce rossa... ("Sono un po' esibizionista, mi piace fare sesso all'aperto, mi eccita l'idea di essere visto").

Ci accontenteremo della prossima clip pubblicitaria del deodorante Axe, nella quale pare che Nick si mostrerà un po' discinto...

Nessun commento: