mercoledì 13 settembre 2006

Il gayo Andy

Un altro esempio delle molteplici trasformazioni di Mr. Andrew Stetson, quella un po' frocia. Il giovane Andrew lo visto più volte da queste parti, dato che è uno dei miei preferiti, e riscuote sempre un grosso successo.

Lo vedete sotto nella sua versione da bad boy, tatuato, sporco e con la faccia incazzata, e qui nella sua incarnazione da bravo bambino, di quelli che piacciono alle mamme e ad alcuni papà.

P.s. devo ammettere che Andrew si è rivelato più versatile e più... decorativo del mio Evandro, che ha un'espressione sola... bella, ma una sola ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

velies pubblica una tua foto, sei ossessionato dall'estetica, ma nessuno sa come sei

Velies ha detto...

Che ce posso fa', ragazzi: io sono ossessionato dalla bellezza. Del resto non ho scoperto certo io che la bellezza salverà il mondo. Quanto alla mia foto... chi ti dice che non l'abbia già pubblicata, magari un po' nascosta?!!?

tidusquall ha detto...

davvero, Velies??? O_O

Velies ha detto...

;)

Doug ha detto...

Wow! E' aperta la caccia al tesoro?! ;-)