venerdì 8 settembre 2006

Divi a Venezia

Mr. David Beckham e gentile signora ritratti in questi giorni a spasso come una coppia qualsiasi a Venezia, in occasione della mostra del Cinema. Come sapete bene, mi piace Beckham, per quanto mi rendo conto che è un po' sopravvalutato, e un abbigliamento un po' più consono ad un multimilionario non sarebbe stato male: maglietta Abercrombie e ciabatte infradito non sono esattamente il mio ideale di eleganza. Invece di scialacquare denaro per le mutande, potrebbe investire in qualche abito migliore di questi.

2 commenti:

Freddy ha detto...

Mr. Beckham è MOLTO sopravvalutato: non dico come calciatore, perchè non seguo ma per tutto il resto. In fondo, è solo una specie di fenomeno mediatico (creato da quello squalo di moglie) che, di volta in volta, appare come fighetto, sportivo, modello, sciupafemmine (secondo me, la sua interpretazione più difficile...) ecc. ecc. Non che non sia un bel ragazzo ma è TROPPO montato ;)

Stormbelt ha detto...

e troppo sopravvalutato anche come calciatore... E' un bravo centrocampista, sa tirare bene le punizioni ma punto e a capo!!

E' solo marketing!