venerdì 1 settembre 2006

Capoeira

A noi che viviamo a svariate migliaia di chilometri di distanza, il Brasile appare proprio il Paese dei Balocchi: sole, mare, bella gente, gioia di vivere e sesso senza tante storie. Magari non è così, magari è come per gli americani, che si figurano l'Italia come un'ininterrotta catena di colline del Chianti.

E' vero però che in Brasile, se gli Dei ti favoriscono e hai con te una macchina fotografica digitale, può capitarti di immortalare uno degli uomini più sexy e più desiderati del mondo, Rafael Verga, mentre, insieme ad un gruppo di normalissimi ventenni, si esibisce nella Capoeira >> , la danza/arte marziale brasiliana, cui peraltro si dedica anche il mio Evandro.

Rafael Verga, il venticinquenne top model brasiliano, non ha certo bisogno di presentazioni, almeno non per gli habituè di questo blog, che lo conoscono più che bene. Se invece non sapete di chi sto parlando, nessuna spiegazione è migliore delle fotografie che trovate qui. Vi raccomando anche di dare un'occhiata al fratello di Rafael, Alexandre, niente male neanche lui.

In questi scatti vedete Rafael Verga mentre sfoggia il suo fisico scintillante (i più attenti avranno riconosciuto il tatuaggio del berimbao >> all'altezza della spalla sinistra) e mette in mostra le sue doti atletiche in uno spettacolino improvvisato in mezzo ad una strada. Pensate se fosse successo a voi, di uscire per una passeggiata, e trovarvi uno dei vostri oggetti del desiderio a portata di mano!

Come ho già detto, sembrerebbe che il nostro Rafael gradisca anche il sesso con gli uomini. Se è autentico il blog che si trova in Rete >>, il che non è detto ma non è neanche da escludere, il sig. Verga infatti sarebbe prevalentemente gay-bisessuale. Dal suo spazio in Rete viene infatti la foto di cui sopra, sotto la quale è stata aggiunta la seguente frase enigmatica: "sto aspettando...". Mi domando cosa possa significare.

2 commenti:

tidusquall ha detto...

Velies ti ringrazio per tutte queste belle immagini di rafael!!! *_* sono veramente pazzo di lui!!! Ma secondo me quello del blog non è lui ... anche perchè nell'ultimo post spiega (se ho tradotto bene) che il suo tatuaggio rappresenta cupido ... mentre io sapevo che rappresentava un particolare strumento musicale brasiliano O_O Cmq alla fine del post c'è un sondaggio e io ovviamente ho scelto la seconda opzione :P

Velies ha detto...

Già. Lo avevo notato anche io, il fatto del tatuaggio del berimbao, lo strumento musicale.

Però quel blog di cui ho messo il link nel post rimanda anche a quest'altro spazio web,http://myspace.com/rafael_verga, e i toni, per quanto meno espliciti, non sono molto diversi (basta vedere i gruppi cui il titolare di quello spazio myspace fa parte, "atleti omosessuali", tra gli altri).

Tutti quelli che lasciano messaggi sembrano dare per scontata l'autenticità del blog...