sabato 16 settembre 2006

Bisognini

"Un uomo sorpreso ad urinare nella proprietà di Tom Cruise è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Stando alla rivista Life & Style che ha riportato la notizia, l'uomo, del quale non si conosce il nome, è stato ripreso in video mentre liberava la vescica nella tenuta di Los Angeles dell'attore ed è stato prontamente fermato ed arrestato dalla Polizia di Beverly Hills. Cruise, la sua fidanzata Katie Holmes e la neonata Suri si trovavano nella villa quando l'episodio è accaduto lo scorso giovedì 14 settembre." (fonte >>)

Non c'è che dire, Tom Cruise riesce in ogni caso a far parlare di sè, e tutto quello che gli orbita attorno fa comunque notizia, compreso il tizio che gli fa pipì in casa (ma ad alcuni certe cose non dispiacciono), o la figlia che i bisognini glieli fa direttamente dentro casa, per il ludibrio dei più (!)

Chissà che, invece, lo sconosciuto orinatore non intendesse fornire a Mr. Cruise dell'elettricità gratuita. Sapevate della torcia elettrica alimentata a pipì?!? >>

3 commenti:

abelson ha detto...

ciao vel ! rieccomi dopo un pò d'assenza. non c'entra col post ma.... la domenica mi annoio da morire ! gli amici e conoscenti sono sempre impegnati o con le rispettive famiglie o con le (da me odiate) partite, e mi ritrovo sempre in un misto di solitudine e inedia. pazienza ! hai notato che gli ultimi post non hanno avuto commenti ? mentre quelli con i bei ragazzoni sono sempre molto discussi e spulciati. è proprio vero che agli ormoni non si comanda !

Velies ha detto...

ciao abel, che bello sapere che vieni qui quando non hai proprio NIENTE NIENTE NIENTE di meglio da fare! :) :) :)
Ho in effetti notato che i post con i bei ragazzi vanno alla grande, ma io mi contento anche così, con post poco frequentati. E poi ho i miei lettori fedeli, come te, no?!? ;)
VLS

tidusquall ha detto...

ehi velies tra i lettori fedeli ci sono anche io! ;)
scusa se non ho commentato ultimamente, ma in questi giorni sto un pò incasinato ...