sabato 23 settembre 2006

Ancora lui!

Le ultime immagini in ordine di tempo di Jake *Giacobino* Gyllenhaal, molto considerato e desiderato dagli uomini, ma, mi pare, un po' meno dalle fanciulle (molte delle quali preferiscono infatti Heath). Jake compare virtualmente in tutti i blog di omosessuali, ed il mio, ovviamente, non fa eccezione: basta seguire un link dopo l'altro per approdare ad un numero sorprendente di post, tutti dedicati allo stesso soggetto. In pratica, una monomania.

Per la verità, in questi scatti il nostro buon Jake sembra più un normalissimo ventenne che uno degli uomini più desiderati del Villaggio Globale. Nell'immagine qui sopra lo vedete anche, sbarbato e un po' irsuto, in compagnia della mamma nel corso delle vacanze da poco finite. Evidentemente i sex symbol, forse per sembrare meno irraggiungibili, non disdegnano di mostrarsi con le loro madri...

3 commenti:

Doug ha detto...

Quanti pensieri maliziosi mi vengono in mente guardando questa foto... :-)

Velies ha detto...

Quella con la mamma?!?!
;)
VLS

Anonimo ha detto...

Ah bhe...se per te Jake è un NORMALISSIMO ventenne!!!!....scusa ma dove abiti? no così mi trasferisco anch'io nel paese dei ventenni da urlo, no perché per me è il ragazzo più bello che c'è nel blog nonché il più bello di Hollywood, tanto per dire! Non è desiderato dalle donne??? Fai un giro in rete e vedrai che in assoluto è una delle celebrità col maggior numero di siti amatoriali di ragazze infoiate, ha eseciti di donne che gli corrono dietro...non esistono solo i blog omosex!!!