martedì 29 agosto 2006

Gioia per gli occhi

Da qualche tempo ormai giro per questo mare magno che è la Rete, in cerca di cose curiose, notizie bizzarre o bei ragazzi - non necessariamente in quest'ordine -, ma devo ammettere che finora Tiago Riani mi era completamente sfuggito.

Questo bel ragazzo ha trent'anni, ed è attore e top model in forza alla "scuderia" FordModel >>, per la quale lavorano diversi tra i miei preferiti, tra cui lui.

Tiago è nato il 21 agosto 1976 a Río Claro, Brasile, e ha vissuto in un sacco di posti: Olanda, Germania, Francia e, last but not least, Italia (ma io non l'avevo visto mai).

Ha lavorato come modello per Emporio Armani e per Honda, per la quale ha realizzato un catalogo. La sua grande passione, tuttavia, è la recitazione, alla quale si dedica con un certo successo.

Tiago è alto 183cm e pesa 75 kg, ottimamente distribuiti. Si mantiene in forma con lunghe camminate, facendo un po' di ginnastica ("odio la palestra") e seguendo con fatica una dieta scrupolosa: "adoro mangiare sia le cose dolci che salate, non sono fissato con i muscoli..."

Evidentemente non sono il solo ad essere rimasto colpito da Tiago Riani (che nonostante gli scatti molto sensuali si definisce piuttosto timido): ho infatti scovato queste "vecchie" foto che erano state pubblicate più di un anno fa sul famigerato sito Terra.br, che ci ha abituato davvero a degli standard inauditi. (esempio #1, es. #2. es. #3., es. #4, es. #5...)

Anche se non esattamente freschissime, spero che queste immagini incontrino ugualmente il vostro gusto...

9 commenti:

tidusquall ha detto...

io tiago riani l'avevo sito su the boy, e inizialmente anch'io lo avevo snobbato subito perchè non pensavo fosse granchè .. ma poi mi sono dovuto ricredere!!!

Velies ha detto...

Sapevo che ti sarebbe piaciuto ^^'
VLS

Stormbelt ha detto...

cariiiiiinoooooo :D

ciao Vel, ogni tanto torno ;)

loran ha detto...

ciao velies sono loran ho scoperto il tuo blog da poco lo trovo molto interessante;
anche io avevo visto le foto di Tiago in questi due indirizzi dove ci sono molte altre foto di "ragazzi venuti dal Brasile"

saluti da loran

http://my.opera.com/seteventos/albums/
http://my.opera.com/corepylon/albums/

ConsorzioManzetti ha detto...

sto piangendo... :(

Anonimo ha detto...

io ho avuto il piacere di fotografarlo anni fa, e posso anche confermare che è anche molto simpatico...ho qualche foto sul mio vecchio sito
www.samcosmai.8k.com
comlimenti per il tuo blog ciao sam

ingrid ha detto...

tiago eres el hombre mas lindo,hermoso,bello de la tierra tiene un trasero formidable,unos ojos de miedo un cuerpo excitante
para comercelo enterito
mijito saludos desde chile
de la pao y la ingrid
te amamos

Daniel Júnior ha detto...

Lindo ragazzo

Daniel Júnior ha detto...

Lindo ragazzo