lunedì 24 ottobre 2005

Specchietto per le allodole

Ho domandato ad un amico regolare se, a suo avviso, la strategia consistente nel piazzare una donna nuda in copertina è sufficiente per vendere una rivista. Lui lo ha tassativamente escluso; poi siamo andati insieme a comprare l'ultimo calendario uscito.

Non è strano dunque che il sig. Robbie Williams che, come ho detto più volte, è bello-carino-simpatico-sexy faccia uso del suo bellissimo corpo per vendere se stesso (magari!) o, per meglio dire, abbonamenti all'area riservata del suo sito. In queste istantanee tratte da robbiewilliams.com lo si vede in tutto il suo appeal. Nell'ultimo scatto è intento a pizzicarsi un capezzolo, un po' per davvero un po' per gioco, ma c'è un istante del filmato nel quale lo si vede giocare col suo... beh...


3 commenti:

stormbelt ha detto...

scusa, sono un po' niubbo... ma dove sarebbe sto filmato? ho cercato sul sito di robbie ma nn l'ho trovato... grazie

Velies ha detto...

www.robbiewilliams.co.uk/getmore/

A me mi è abbastanza piaciuto... :)
Fammi sapere se riesci a vederlo
V.
^__^

stormbelt ha detto...

minkia... bello si cavoli... se lo trastulla per bene il suo gingillo... chissà cosa farà vedere nella parte riservata...

grazie cmq per il link