mercoledì 12 ottobre 2005

Serata mondana

Serata mondana, quella di ieri. Pistacchi da sgusciare e DVD del Mistero dei Templari (perchè io la vita me la godo): ne han risentito tanto il mio stomaco - avevo dei bruciori da Guinness dei primati - quanto il mio cervello: il filmino è una festosa ca**ata, che comunque mi ha divertito.

Spassoso il momento in cui John Voight, padre del protagonista, scambia il giovane assistente del figlio per il suo concubino.

In effetti, il concubino aveva il suo perchè. Trattasi di Justin Bartha, nato nel 1978, il 21 luglio (come Josh Harnett e Robin Williams, no, non Robbie, ma Robin.).

A vederlo così sembra uno dei tanti bei faccini che si vedono in giro, ma le foto sexy che ho scovato, in cui peraltro è irriconoscibile, ci mostrano il suo volto nascosto... Notate quella in versione bondage...



Nessun commento: