giovedì 13 ottobre 2005

Robbie a nudo

No, non in quel senso: di foto del nostro amico Robbie Williams senza veli ce ne sono abbastanza, e so che è uscito un DVD con il making di Rock Dj, speriamo senza quel fastidiosissimo bollino in sovraimpressione (sapete di che parlo).

La notizia di oggi è che il nostro Rob, che è bello-carino-simpatico-sexy, ha venduto i diritti della storia della sua vita alla Paramount Pictures che speriamo non ne faccia mai un film.

Intendiamoci, magari la storiella del ragazzino ex Take That, diventato un ciccione alcolizzato e, attualmente, rinato a re del Pop, non è neanche tanto male. Ma non l'andrei mai a vedere.

Rob, invece, è contento: la sua opera, scritta come forma di autoterapia, è stata venduta e gli ha fruttato qualche altro spicciolo. Ha dichiarato che a lui non interessa recitare, ma è curioso di vedere i casi suoi rappresentati sullo schermo...

Aggiornamento: eccovi qualche foto del making di Rock Dj Non disturbatevi a comprare il DVD, anche se levano il bollino non c'è niente da vedere...


Nessun commento: