venerdì 7 ottobre 2005

Matteo rules

Foto recentissime dell'ultimo dei miei preferiti, in ordine di tempo: Mateus Verdehlo, faccia d'angelo e percentuale di grasso corporeo pari allo zero siderale.

Un delirio di desiderio.

Non sarà bello considerare gli uomini come oggetti, ma anche loro dovrebbero collaborare: se ci fate caso, due di queste foto sono quasi da
catalogo, da esposizione "mi piaci non mi piaci"

Infinitamente sexy l'anellino al capezzolo: fai tanto di cascare nelle mie grinfie, tesorino, e di te non resta neanche quello...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao volevo solo sapere la tua email per scriverti. sono gay anche io e finalmente ho trovato un blog "tematico" italiano fatto bene! oddio... si potrebbe esagerare un filino di piu' tipo blog starnieri...con foto un po' piu' spintine...... sembra che ratzy del cavolo abbia messo la censura pure qui...!!!! non è che tonini o ruini si mettono a leggere i blog e dicono la loro (non richiesta, ovviamente) opinione?? un saluto, io ho 38 anni e sono del centro italia
se mi dai la email ti segnalo qualche bel sito...!!!!
ciao
andrea