lunedì 17 ottobre 2005

Il sirenetto del mese

Chi mi segue sa che tengo d'occhio i ragazzi di Terra, sito brasiliano che pubblica con cadenza mensile un servizio fotografico su un bel giovanotto, di solito molto molto sexy.

Da quel poco che capisco di queste cose, il target è costituito da ragazzine e uomini che amano gli uomini: non mi pare che i modelli rispettino il canone di bellezza considerato desiderabile dalle donne, ma, come ho detto, di questo nulla so.


Questo mese, a mio avviso, siamo un po' sotto le aspettative, considerati gli standard mostruosi a cui ci avevano abituati (vedete le altre foto qui, qui e qui).

Rafael Franskowiak ha ventinove anni (è il più vecchio della cucciolata) e, nonostante i tratti nordici, è nato in Brasile. Mi piace, intendiamoci, ma gli altri mi avevano stuzzicato di più... Vedremo le foto più audaci. Stay tuned.



Nessun commento: