martedì 25 ottobre 2005

Il giardino d'infanzia

Il sito theones2watch.com ha un'ampia galleria di modelli e modelle.

In effetti, quest'ultima potrebbe anche non funzionare, per quanto ne so io che non l'ho nemmeno aperta.

Ci trovate le foto di uno dei miei all-time-fav, Mateus, e questo basta ed avanza. Ma gli altri non vi sembrano un po' (troppo) giovani?

Voglio dire, questa è gente da terza media! Ce li avranno, diciotto anni? Non che mi importi, intendiamoci, perchè, come ho più volte detto, io i ragazzini under 20 non li guardo nemmeno.

Interessante è anche la galleria polaroid. Ci sono foto nude e crude dei ragazzi, senza fotosciop, senza trucco, senza luci. In questi casi, come ho già detto, si hanno delle sorprese. E comunque, sono io ad essere fortunato, o anche voi conoscete almeno tre-quattro ragazzi che competerebbero alla grande con quei modelli?

Nessun commento: