martedì 11 ottobre 2005

Beccati questo

"Beccati questo" è una libera traduzione del nome di questa Boyband, che dovreste ricordare bene: i Take That, che hanno imperversato tra le adolescenti ormonate negli anni 1991 - 1996 (ah, il secondo da sinistra è Robbie Williams).

Ricordo di aver visto il primo video di questi giovanotti nel giugno 1994 (se mi impegno, posso dirvi anche il giorno preciso, quello del mio esame di Storia moderna, finito con 28). Era il video di Relight my fire, in cui questi tipi, un po' spogliati, si dimenavano giocando a mi vedi, non mi vedi. Piuttosto sexy. Oltretutto i TT sono sempre stati, almeno ufficialmente, un gruppo gay friendly, perchè pecunia non olet, e i soldi dei culattoni sono buoni come quelli degli altri.

Si parla di riunioni, in questi giorni, pare che per l'anno del signore 2005 i nostri amici progettino un concerto commemorativo... Ma, dico io, le boyband, non hanno una scadenza ? Come fanno questi, passati i trent'anni, a star lì a dimenarsi, facendo finta di niente? Boh..

Nessun commento: